Magali testimonia contro la sorella: “Ha rubato l’eredità”

Giancarlo Magalli è attualmente sotto la luce dei riflettori. Il conduttore ha deciso di testimoniare a favore del cugino e contro la sorella.

Magalli

Le luci dei riflettori sono tutte puntate sul celebre Giancarlo Magalli. Il conduttore de I Fatti Vostri è attualmente impegnato in una tediosa questione familiare. L’uomo ha lasciato tutti completamente di sasso poiché testimonierà contro niente meno che sua sorella Monica in tribunale. Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere in merito alla vicenda e tutto quello che è realmente successo.

Leggi anche->Giancarlo Magalli, altro attacco ad Adriana Volpe: “Solo con lei è successo”

Sono motivi di eredità quelli che hanno portato il conduttore a scontrarsi con la sorella. Una zia dei due fratelli ha lasciato infatti un ingente patrimonio in seguito alla sua scomparsa, cifra della quale Monica, secondo le testimonianze contro di lei, si sarebbe appropriata. Il cugino ha perciò denunciato la donna, accusandola di averlo spogliato del patrimonio a lui intestato. In tutto questo Giancarlo sembrerebbe essersi schierato contro la sorella.

Leggi anche->Elisabetta Gregoraci nei guai: “Dovrà vedersela in tribunale”

A rivelare la notizia è stata Adelaide Pirucci su Il Messaggero. A quanto pare il conduttore Magalli, di fronte alla denuncia sporta nei confronti della sorella, non è rimasto fermo con le mani in mano. L’uomo ha infatti personalmente indagato sulla questione, cercando in tutti i modi di fare luce Sulla faccenda. Proprio per questo, sono aver raccolto vari indizi e testimonianze, tutte adesso in mano alla Procura, si è schierato dalla parte del cugino. “Chiesi prima conto a mia sorella su queste accuse di mio cugino. Ma lei mi ha risposto in maniera poco convincente”.

Leggi anche->Alberto Matano, record a La vita in diretta: non se lo aspettava nessuno

Giancarlo Magalli in tribunale contro la sorella Monica: le dichiarazioni del celebre conduttore

Dopo aver indagato a fondo sulla questione e aver ottenuto le risposte che cercava, Giancarlo Magalli ha rilasciato in pubblico alcune dichiarazioni. “Monica mi disse che era stata la zia in una lettera a disporre del patrimonio di mio cugino in suo favore dietro alla promessa di starle sempre vicino.” ha raccontato il conduttore. La sorella però non disporrebbe più di tale documento. Inoltre Giancarlo si è rivolto al cognato, e la discussione con l’uomo sembrerebbe averlo portato ad avvalorare la sua posizione contro la sorella e a favore del cugino. A questo punto è tutto in mano al giudice e spetterà a lui decidere gli esiti di questa particolare vicenda.

Impostazioni privacy