Måneskin, Damiano David potrebbe lasciare il gruppo? Ecco la verità

L’ultimissima indiscrezione sui Måneskin riporterebbe come Damiano David, il frontman del gruppo, potrebbe aver deciso di andarsene

Måneskin

Tutte le notizie devono essere verificate, questa è una grande verità che tutti si dovrebbero ricordare. E anche noi vogliamo prendere con le pinze l’ultimissimo rumor che da poco si è messo a girare intorno ai Måneskin e al loro frontman, Damiano David. Andiamo con ordine: la notizia arriva da Novella 2000, il settimanale diretto da Roberto Alessi. A quanto pare, lo stesso direttore ha ricevuto una telefonata in cui una persona gli rivelava come il cantante dei Måneskin avesse deciso di abbandonare il gruppo. La notizia sarebbe di dimensione megagalattiche, vista anche la grandissima fortuna internazionale del gruppo dopo aver vinto l’Eurovision Song Contest 2021. E proprio per il fatto che la notizia non è arrivata per canali ufficiali e non c’è stata neanche alcuna conferma, lo stesso Alessi ha definito la sua fonte come un mitomane.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Uomini e Donne, Samantha confessa: “Alessio? E’ stato il primo uomo che…”

Måneskin

Ma davvero Damiano David lascia i Måneskin?

Al momento non abbiamo avuto alcuna conferma del fatto che Damiano David abbia deciso di lasciare i suoi cari Måneskin. Né da parte del cantante, né da parte del gruppo. Questo ovviamente fa ben sperare che la notizia sia una bufala, considerato che la band romana è in vetta alle classifiche internazionali da quando hanno vinto l’Eurovision e hanno mostrato al mondo come anche gli italiani possano fare rock. Inoltre, c’è un altro fattore da tenere in considerazione: perché Damiano dovrebbe lasciare il gruppo se hanno pianificato un tour in giro per l’Italia per l’anno prossimo?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Arisa sconvolge tutti, “Con la pandemia ho capito quello che volevo”

Considerato, per l’appunto, anche il tour che hanno annunciato per il 2022 e che porterà i Måneskin in giro per lo Stivale per diverso tempo, perché andarsene? La cosa di per sé sembrerebbe illogica e arriverebbe completamente di punto in bianco. Al momento non ci sono stati commenti da parte dei ragazzi, i quali nelle scorse ore erano in studio di registrazione tutti insieme. Noi speriamo di vederli presto suonare dal vivo, regalando quell’insostituibile energia e voglia di fare rock come solo loro sono in grado di fare.

Måneskin

Impostazioni privacy