Mara Venier, la reazione memorabile: scoperta truffa in diretta tv

Non tutti sanno che Mara Venier ha avuto il merito di denunciare una truffa in diretta a Domenica In. Lei stessa lo ricorda oggi su Instagram. 

mara venier

Niente trucchi e niente inganni con Mara Venier. Per chi non ricordasse quella volta in cui la conduttrice ha sventato una truffa in diretta a Domenica In durante il gioco a quiz, ecco un post sul suo stesso profilo Instagram a rinfrescare la memoria, con tanto di video.

La lezione in diretta di Mara Venier

😱😱😱 Questa è zia Mara !!!! #tuttoilrestoènoia“: così scrive la Nostra nel suo ultimo post su Instagram. E con un clic sul pulsante “play” l’utente torna all’improvviso a qualche anno fa, quando la Venier, molto più giovane ma con la carica energica di sempre, mostra a tutti di che pasta sia fatta.

Leggi anche –> Mara Venier confessa tutto: “Chi mi insulta e perché lo fa, io lo so”

In quella memorabile puntata la Mara Nazionale ha dato una prova concreta di tutta la sua sincerità ed onestà intellettuale, denunciando senza infingimenti una vera e propria truffa in diretta nel gioco a quiz delle telefonate. Non appena si è accorta che qualcuno ci stava “marciando”, la conduttrice ha voluto rendere tutto pubblico davanti ai suoi amati telespettatori.

Cos’era successo esattamente? Molto semplice: qualcuno da dietro le quinte si era divertito a suggerire, con buona pace del fair play. Di qui la reazione furiosa della Venier. La conduttrice aveva posto una domanda ben precisa, il titolo di una canzone, ma il telespettatore da casa ha dato la risposta corretta a quello che sarebbe stato il secondo quesito, che lei non aveva ancora fatto! Attimi di imbarazzo in studio, e applausi a go-go per lei, oggi come allora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

mara venier

Impostazioni privacy