Maria De Filippi, avete mai visto casa sua a Roma? Non crederete ai vostri occhi

Maria De Filippi è proprietaria di una splendida casa a Roma, l’avete mai vista? Le immagini vi faranno rimanere a bocca aperta.

Maria De FilippiLa conduttrice Mediaset non ha bisogno di presentazioni, Maria De Filippi è da oltre un decennio il personaggio televisivo più influente d’Italia. Tutti i suoi programmi hanno ascolti stellari e in molti casi sono stati gli altri, la concorrenza, a cercare di prendere spunto per provare a rubarle qualche spettatore. Tutto è cominciato per caso, quando il marito Maurizio Costanzo l’ha spronata a fare da sostituta ad una collega in maternità nel programma neonato Amici.

Si avete capito bene, Amici era un programma nato prima dell’ingresso di Maria in televisione ed era una trasmissione dedicata ai problemi relazionali ed esistenziali degli adolescenti, un talk show in cui la conduttrice dava spazio ai ragazzi e parlava con loro delle problematiche tipiche di quell’età. Il resto come si dice è storia ed oggi è impensabile che qualche altra conduttrice possa sostituirla nel programma.

Storia è anche la relazione con il marito. I due si sono conosciuti quando la De Filippi è stata presa come sua assistente. Lui in quel periodo era sposato, ma il lavoro fianco a fianco ha fatto da cupido e dopo cinque anni di fidanzamento hanno deciso di sposarsi nel 1995. Da allora vivono entrambi a Roma, in una casa sita nel quartiere Parioli (quello più chic della Capitale).

Leggi anche ->L’Eredità, chi è la nuova professoressa che fa impazzire il pubblico

Maria De Filippi, avete mai visto la sua casa di Roma? E’ bellissima

Al di fuori del contesto televisivo, Maria e Maurizio sono due persone molto discrete e riservate. Per questo negli anni sono state ben poche le immagini emerse della loro casa. Una delle volte in cui la coppia ha mostrato parte del loro appartamento è stato durante un’intervista che il famosissimo conduttore ha concesso al collega Fabio Fazio per ‘Che tempo che fa‘. L’intervista è stata effettuata infatti tramite collegamento da casa e Maurizio si è presentato all’interno del proprio studio. Una stanza classica, con una grande scrivania a farla da padrone e alle spalle, a muro, dei mobili in stile antico con un set di soprammobili di cristallo, argento e ceramica.

Durante l’intervista è giunta anche Maria, la quale prima ha parlato della dieta del marito e del loro rapporto, poi ha concesso un mini tour della casa. Le telecamere la seguono all’interno di lunghissimo corridoio in cui spicca il bianco delle pareti ed un arredamento minimale, fino ad una cucina in muratura e di piccole dimensioni in cui la De Filippi mostra il frigo contenente la scorta di gelati del marito.

Leggi anche ->Ilary Blasi, gaffe in diretta: non sa chi sia, cala il gelo in studio

In una foto invece di qualche anno fa marito e moglie si sono fatti immortalare nel salone di casa. Come potete vedere (la foto è in calce alla notizia), si tratta di una stanza ampia con mobili classici, quadri alle pareti ed un grande divano giallo che si abbina al colore delle pareti con davanti un tavolinetto in vetro.

Impostazioni privacy