Michelle Hunziker irriconoscibile: lo ammetto, da bambina ero così

Michelle Hunziker ripesca dal cassetto una straordinaria foto della sua infanzia e confessa: “Ero una teppista”. 

Michelle Hunziker è non solo la conduttrice Mediaset di grande successo che tutti conosciamo, attualmente alla guida di Striscia la notizia, ma anche un personaggio molto attivo sui social, dove spesso condivide riflessioni personali e confessioni sulla sua vita privata e professionale, oltre a pubblicizzare la sua linea di prodotti di bellezza. Nelle scorse ore la showgirl italo-svizzera ha voluto fare una rivelazione sulla sua infanzia, postando la foto della sua cresima insieme a un amichetto…

La metamorfosi di Michelle Hunziker

Il post di Michelle Hunziker è come una piccola favola: “No vabbè….ho trovato questa foto stamattina! 😂 Il giorno della mia cresima con il mio miglior amico Adrian…ancora oggi porto sulle ginocchia le cicatrici pazzesche delle cadute sui pattini a rotelle che mi facevo perennemente con lui😂”.

Leggi anche –> Michelle Hunziker, la fuga dopo le brutte parole di Eros Ramazzotti

“Mi veniva a prendere a casa – aggiunge l’ex moglie di Eros Ramazzotti riferendosi sempre all’amico d’infanzia – e scorrazzavamo per tutto il paesello, soprattutto dentro ai supermercati perché i pavimenti erano lisci e riuscivamo a prendere molta velocità 😂 ero davvero una teppista…ma quanto ci siano divertiti! Chissà dove sarà oggi Adrian… ❤️ un abbraccio e buona giornata!!! #throwback #swizzerland #bern #childhood“.

Leggi anche –> Michelle Hunziker in lacrime: “Questo evento mi ha segnata profondamente”

La nostalgica conclusione di Michelle Hunziker ha suscitato la pronta risposta di molti suoi fan che hanno voluto rassicurarla suggerendo che sicuramente il suo amico non l’ha dimenticata e magari, vendendo a sapere di questo post, si farà avanti. Stasera, intanto, la Nostra e Gerry Scotti saranno alla guida di una nuova puntata di Striscia la notizia, dove sorprese e risate non mancheranno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy