Morgan contro Selvaggia a Ballando con le stelle: cosa è successo davvero dietro alle quinte

A Ballando con le Stelle Morgan e Selvaggia Lucarelli se ne sono dette ancora di tutte i colori: ecco il retroscena.      

selvaggia morgan ballando stelle

È scoppiata un’altra bomba a Ballando con le Stelle. Nel corso della quinta puntata della trasmissione Rai c’è stata un’accesa discussione tra Selvaggia Lucarelli e Morgan, con ripercussioni non da poco anche dietro le quinte dello studio del varietà di Milly Carlucci. Vediamo insieme cos’è successo tra il concorrente e la giurata.

Ennesimo scontro al calor bianco a Ballando con le Stelle 

Morgan prima ha litigato con la giornalista, Selvaggia Lucarelli, che aveva commentato negativamente il suo samba a Ballando con le Stelle con Alessandra Tripoli. Un giudizio che ha mandato su tutte le furie il concorrente, che non ha permesso alla giurata di portare a termine il suo discorso. Tra i due è quindi partito un serratissimo botta e risposta fatto di insulti e offese.

Poi Morgan ha avuto anche un acceso diverbio con una persona vicina alla stessa Lucarelli. La situazione è presto diventata incandescente, tanto che sono dovuti intervenire i vigilantes e le forze dell’ordine per ristabilire la calma ed evitare che la rissa degenerasse.

Leggi anche –> Ballando con le stelle, Morgan è una furia contro la Lucarelli: “Scimmia” 

Leggi anche –> Ballando con le stelle, la rivelazione di Milly Carlucci su Morgan 

Non è dato ancora sapere chi sia la persona che ha preso le difese di Selvaggia Lucarelli suscitando le ire di Morgan. Quando però Milly Carlucci ha provato a calmare la situazione la Lucarelli è stata irremovibile: “Non mi va di fare finta di niente, si trattava di difendere i principi di educazione e di rispetto – ha dichiarato perentoria -. Si è trattato di una scena gratuita con una persona non lucida”.

Poi, per non farsi mancare nulla, su Twitter Selvaggia Lucarelli ha augurato la buonanotte ai suoi follower con una foto di Bugo, acerrimo nemico Morgan dopo un feroce litigio sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 2020. E il pubblico come sempre si è spaccato in due: Alessandra Mussolini e Rossella Erra pro Morgan, Alberto Matano a sostegno della Lucarelli.

Morgan contro Selvaggia: la verità sull’arrivo delle forze dell’ordine dietro alle quinte

Qualche ora fa l’opinionista ha anche condiviso via Instagram uno scambio di messaggi con Morgan, che poco dopo lo scontro si sarebbe scusato con lei in questi termini: “Selvaggia, io stavo giocando stasera con te, non c’era la minima intenzione né di offesa, né di aggressione. Anzi, pensavo saresti stata al gioco, sapendoti capace di volare alto. Mi hai frainteso, mi dispiace, io avevo intenzioni del tutto teatrali, nel gioco delle parti di uno spettacolo improvvisato che siamo perfettamente in grado di fare andare dove vogliamo. Se ti incazzi mi dispiace sul serio. Se vuoi parliamone a voce”.

Ma lei ha respinto la mano tesa: “Caro Morgan, io non recito e ancor più non recito con copioni e ruoli decisi da te, in uno stato di scarsa lucidità. E a tutti quelli che hanno pure fatto finta di credere al povero concorrente provocato dalla giuria cattiva: ora andatevi a nascondere, grazie. Come al solito c’è chi ama sabotare se stesso, e mentre lo fa, sistematicamente, tira fuori la sua incurabile sindrome rancorosa del beneficato. Le persone a cui far pagare i propri fallimenti sono inevitabilmente quelle che hanno più provato a consigliarlo e sostenerlo”.

Sempre su Instagram, inoltre, la Selvaggia Nazionale ha tenuto a smentire tutte le voci circolate nelle scorse ore, negando che vi sia stato un intervento delle forze dell’ordine: “Riguardo quello che è uscito su alcuni siti sul ‘dietro le quinte’, le cose non sono andate affatto come raccontate. Morgan, mentre ero in onda, dopo la sua esibizione, davanti a molte persone dietro le quinte ha detto cose molto gravi, di quelle che ovviamente si dicono solo a una donna. Attendo le sue scuse, e le attendo pubblicamente. Non mi faccio usare e, come dicevo ieri sera, non amo la disonestà. La disonestà di chi cerca sempre il colpevole dei suoi casini fuori da sé e, se possibile, ti ci trascina dentro”.

Impostazioni privacy