Paolo Conticini a cuore aperto: “Adoro farlo con mia moglie”

Paolo Conticini ha finalmente deciso di svelare il segreto del suo amore con la moglie Giada Parra. Ecco le sue parole.  

Paolo Conticini e Giada Parra festeggiano l’ottavo anniversario di nozze e sono più innamorati che mai. “Adoro ridere con mia moglie”, racconta il noto attore a NuovoTv, anticipando anche i contenuti della sua autobiografia, dove parla a fondo di questa donna speciale. Qual è l’elisir di tanta felicità?

L’idillio coniugale di Paolo Conticini

Paolo Conticini ha appena dato alle stampe la sua autobiografia, Ho amato tutto (Pacini Editore-Elledibook), nella quale l’attore pisano si mette a nudo ripercorrendo le tappe più importanti della sua vita. Tra queste spicca senz’altro l’incontro con Giada Parra, che gli sta accanto da ben 26 anni e alla quale ha giurato eterno amore.

Leggi anche –> La vita in diretta, Paolo Conticini confessa: “Quest’anno è andato male”

Dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna, si dice, e per Paolo Conticini – che sta vivendo un momento personale e professionale d’oro – è senz’altro così. Lui e Giada si sono conosciuti nell’ormai lontano 1995 sulla passerella di una sfilata di moda alla quale entrambi partecipavano come modelli ed è stato subito colpo di fulmine.

Leggi anche –> Paolo Conticini, la verità su Veronica Pivetti: “Tra noi nulla di fisico, ma…”

“Siamo stati molto fortunati – riconosce Paolo Conticini – perché non è facile incontrare la persona con cui andare d’accordo come è successo a noi due, anche se siamo molto diversi”. “Il nostro segreto? La complicità: lealtà e fiducia sono alla base della nostra storia. E ci unisce il grande senso dell’umorismo. Amiamo ridere insieme e questo per me fa la differenza”.

Intanto Paolo Conticini si è tolto un’altra bella soddisfazione: alla presentazione del libro ha incassato anche i complimenti del direttore di Rai Uno Stefano Coletta, secondo cui “Paolo ha scritto un libro dominato dalla tenerezza, che non turba mai il lettore”. Potenza dell’amore…

Impostazioni privacy