Robbie Williams torna con i Take That per un home concert

Robbie Williams, Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen di nuovo insieme per una speciale esibizione casalinga in live streaming a scopo benefico organizzata da Meerkat Music

Venerdì 29 maggio alle ore 21:00 – sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di Meerkat Music – prenderà il via una diretta decisamente inaspettata. A quasi 30 anni dalla loro prima comparsa, infatti, quattro dei componenti originali dei Take That (ovvero Robbie Williams, Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen) si riuniranno in rete per dar vita a un imperdibile evento di beneficenza.

Anche se priva dell’appoggio del suo quinto e ultimo performer – Jason Orange, che nel 2014 si è ritirato definitivamente a vita privata – la storica boy band ha promesso comunque che non deluderà i propri sostenitori, con l’intenzione di realizzare un indimenticabile home concert in live streaming.

Il fine principale dell’iniziativa sarà quello di raccogliere risorse economiche in favore delle tante strutture ospedaliere inglesi impegnate in prima linea nella lotta contro il COVID-19, nonché dell’ente di musicoterapia Nordoff Robbins e del fondo Crew Nation.

Un segnale di riavvicinamento tra i membri del gruppo si è avuto già durante il mese di aprile, quando Robbie Williams e Gary Barlow hanno cantato Shame – loro singolo del 2010 – anche in questo caso direttamente dall’interno delle proprie abitazioni.

Impostazioni privacy