Romina Power, la dedica ad Ylenia è straziante: “Eri un dono di Dio”

Romina Power fa commuovere tutti con un bellissimo messaggio dedicato alla figlia Ylenia nel giorno del suo 51° compleanno.

Il mese di novembre è un periodo molto particolare e delicato per Romina Power. La cantante, che non dimentica mai la figlia Ylenia, nel mese in cui è nata aumenta i suoi sforzi di ricerca nella speranza che i suoi messaggi possano arrivare e che si compia un miracolo. Come tutti sanno Ylenia Carrisi è scomparsa nel periodo di Natale del 1993, mentre lei e la famiglia si trovavano in vacanza negli Stati Uniti. Da quel giorno in poi di lei non si è saputo più nulla: tutte le indagini si sono rivelate inconcludenti e le segnalazioni prive di fondamento.

Negli anni Al Bano ha cercato di andare oltre, dopo essere stato costretto dallo Stato a dichiarare la morte presunta della figlia, ha provato a voltare pagina su una parte della sua vita che è ancora troppo dolorosa. Romina non ha mai accettato l’idea di dover dire addio alla figlia e per quanto sappia che è difficile che torni, il suo cuore di madre le impedisce di abbandonare la speranza. I messaggi nel mese di novembre, quello del compleanno di Ylenia, sono dunque un modo per farle capire che non è mai stata dimenticata, ma anche un modo per esorcizzare la paura che sia davvero andata in cielo.

Leggi anche ->Amici 21, Elena e LDA si conoscevano già: svelata la verità su di loro

Romina Power, le bellissime parole per il compleanno di Ylenia

Come ogni anno, anche in questo 2021 Romina Power ha condiviso un post al giorno in cui ha parlato di Ylenia ed in cui ha mostrato varie fasi della sua vita. Oggi, nel giorno in cui la figlia compie 51 anni, Romina ha scelto degli scatti riguardanti i primi giorni di vita, quelli in cui il suo arrivo ha illuminato la vita sua e di Albano. Accanto alle foto, la cantante ha poi scritto: “51 anni fa Dio mi ha recapitato una bellissima bambina. Eri così bella e amorevole. Queste braccia di madre non smetteranno mai di protendersi verso di te, e questi occhi da madre non smetteranno mai di cercarti in un mondo che è diventato privo di calore senza di te. Mia Ylenia, non mi stancherò mai di cercarti”.

Leggi anche ->Benedetta Rossi, lo scherzo al cane Cloud scatena la polemiche: poi la spiegazione

Parole bellissime che sottolineano l’amore che Romina prova per la figlia ed il dolore che l’accompagna ormai da quasi 30 anni. Il post è stato commentato dai familiari e dagli amici con dei semplici cuori, segno che tutto il sentimento che la cantante ha voluto manifestare in questo post è stato compreso e condiviso.

Impostazioni privacy