Ronaldo, la villa da sogno in cerca di un nuovo inquilino: prezzo proibitivo

1000 mq con spa, suite e il disegno di Spiderman: questi i “segni particolari” della magnifica villa torinese di Cristiano Ronaldo, ora a disposizione del migliore offerente.  

A.A.A. cercasi nuovo/i inquilino/i per la lussuosissima dimora torinese di corso Picco in cui Cr7, alias Cristiano Ronaldo, e famiglia hanno soggiornato (blindati) per 3 anni. E’ l’annuncio che arriva da Logo Immobiliare, l’agenzia che ha appena (ri)messo sul mercato la casa da sogno di 1000 mq con tanto di spa, suite e il disegno di Spiderman.

La favolosa dimora di Ronaldo di nuovo sul mercato

L’inserzione è apparsa sul sito della società Logo Immobiliare, ben nota ai calciatori che cercano alloggio all’ombra della Mole (e non solo), corredata da ben 37 foto che illustrano le sfarzose stanze in cui ha abitato fino allo scorso agosto il fuoriclasse del pallone portoghese.

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo, il dramma della sorella ricoverata d’urgenza in ospedale

Leggi anche –> Fabio Galante, tutte le donne che ha amato: dalla coniglietta di Playboy alla D’Urso

Come accennato, l’immobile si trova nei pressi di corso Alberto Picco, a un tiro di schioppo da Piazza Gran Madre e quindi dal cuore di Torino: è protetta da siepi e telecamere per tenere al riparo sguardi indiscreti e gode di una vista impareggiabile sulla città. La società immobiliare precisa, com’è ovvio, che la trattativa sarà “riservata” e dunque non entra nei dettagli del canone mensile di affitto, comunque sicuramente off limits per le tasche dei comuni mortali.

Alcuni scorci della supervilla sono già stati rivelati sui social da Cristiano Ronaldo e dalla sua compagna Georgina Rodriguez. Per il resto, dall’annuncio si apprende che è “disposta su quattro piani e viene proposta parzialmente arredata”, misura come detto 1.000 mq, con 300 mq di giardino (il prato all’inglese è recintato per creare quell’area gioco in cui CR7 e prole si divertivano). Al piano terra troviamo la spa, con sauna, bagno turco e piscina interna, nonché una camera con bagno per gli ospiti. Nella cameretta per bambini c’è ancora uno Spiderman disegnato sul muro.

Al primo piano troviamo la cucina con un ampio salone e la sala da pranzo, oltre a una camera da letto e bagno con lavanderia. Passando al secondo piano abbiamo due camere da letto, sempre con bagno, e l’ampia zona padronale con camera da letto, bagno e spogliatoio.

Non è finita qui: all’ultimo piano c’è un altro grande appartamento. E a completare la proprietà troviamo un garage (con ascensore interno) e due ulteriori appartamenti al piano terra con “guardiola per eventuale sicurezza”. Alzi la mano chi, potendo permettersela, non ci farebbe un pensierino.

Impostazioni privacy