Rosa Perrotta, problemi dopo il parto: “E’ dura, mi sento male”

L’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’, Rosa Perrotta, si è sfogata con i fan parlando dei problemi che sono sorti dopo il parto.

Tra tutti i protagonisti di ‘Uomini e Donne‘ degli ultimi anni, Rosa Perrotta è sicuramente una delle più amate dal pubblico. La sua storia d’amore con Pietro Tartaglione ha fatto sognare gli spettatori, ed è anche una delle poche ad essere continuata in modo stabile a distanza di anni. La coppia ha avuto il primo figlio 2 anni e mezzo fa e da qualche mese ha accolto in casa anche Achille.

Questa volta, tuttavia, il parto è stato più complicato del previsto e per fare nascere il bambino è stato necessario effettuare un cesareo. Rosa non è solita lamentarsi di problematiche personali e familiari, ma qualche ora fa ha confessato ai suoi follower (è seguita da 1,7 milioni di utenti) che quello che sta vivendo è un periodo duro anche a causa della ferita che non le permette di stare accanto ai figli come vorrebbe.

Leggi anche ->Amici, Lorella Cuccarini spiazza tutti: la sfuriata contro Anna Pettinelli

Rosa Perrotta, problemi dopo il parto: “Mi sono sentita un po’ male per questo”

Lo sfogo dell’ex protagonista di ‘Uomini e Donne‘ comincia spiegando con la confessione delle difficoltà avute in questi giorni nella gestione dei due bambini: “In questi giorni devo dividermi tra loro due. Tenendo sotto controllo Ethan, cercando di non fargli sentire la mia lontananza e conciliando il tutto con la protezione di Achille, per evitare gli faccia involontariamente male o gli passi un semplice raffreddore”.

A questa difficoltà in cui si sono trovate tutte le mamme che hanno avuto due figli in età ravvicinata, si aggiunge quella causata dalla ferita del cesareo: “A tutto ciò aggiungiamo il fatto che dopo il cesareo sono fisicamente limitata. Non posso prenderlo in braccio (a stento riesco con Achille), non posso dormirgli vicina per paura della ferita, il mio tempo deve dividersi tra molte più cose. È dura ammetto. Oggi mi sono sentita un po’ male per questa cosa”.

Leggi anche ->Uomini e Donne, Angela e Antonio spiazzano tutti: il doppio annuncio

I fan hanno apprezzato molto la condivisione di Rosa ed hanno cercato di incoraggiarla, facendole capire che è assolutamente normale sentirsi in questo modo e dicendole che nonostante tutto riuscirà a gestire tutto nel migliore dei modi come sempre ha fatto. D’altronde a darle una mano c’è Pietro, compagno sempre presente e premuroso.

Impostazioni privacy