Sabrina Ferilli, la confessione dell’attrice: “Ci sono cascata di nuovo”

In una recente intervista Sabrina Ferilli ha dichiarato di aver commesso di nuovo “L’errore” di cedere ad un corteggiamento.

Divenuta famosa come icona sexy del cinema italiano negli anni ’90, Sabrina Ferilli negli anni successivi ha dimostrato di poter essere molto di più. Non solo con il passare degli anni ha ottenuto la possibilità di recitare ruoli importanti in film e serie tv drammatiche, ma ha anche mostrato al pubblico italiano di essere un’ottima opinionista e di essere una persona con un grande senso dell’umorismo.

Il merito della scoperta di questo lato ironico e autoironico di Sabrina, in parte è di Maria De Filippi. Le due protagoniste dello spettacolo italiano, infatti, sono legate da una sincera e profonda amicizia che si è cementata nel tempo grazie alle collaborazioni televisive. La Ferilli, infatti, è stata protagonista ad Amici (in qualità di giudice del Serale) e a Tu si que vales.

Leggi anche ->Balotelli, notte d’amore segreta con la famosa showgirl: li hanno beccati così

Sabrina Ferilli confessa di esserci “cascata di nuovo”

Che lei e Maria abbiano un rapporto che trascende quello professionale lo si è visto anche di recente. Alla prima puntata del Serale di Amici, la Ferilli è stata invitata per presentare al pubblico la nuova fiction che la vede protagonista. Per l’occasione Maria l’ha sottoposta ad uno scherzo che l’attrice ha preso con la consueta ironia. Un rapporto che tra qualche mese si riempirà di un nuovo capitolo, visto che Sabrina farà parte del cast della prossima edizione di Tu si que vales.

Leggi anche ->Belen, l’incubo del video a luci rosse: non si è ancora concluso

Ad annunciare la conferma nel programma è stata la stessa Sabrina Ferilli con un post Instagram. In questo mostra alcuni estratti della precedente edizione. In un video viene celebrata l’amicizia con Maria, in due si vedono tutti gli scherzi a cui l’amica la sottopone durante le puntate e nel quarto una scena iconica in cui l’attrice si complimenta in maniera verace con un concorrente. In considerazione di quanto mostrato, ironicamente la Ferilli commenta: “Ci sono cascata di nuovo”.

 

Impostazioni privacy