Simbolotto, SuperEnalotto, Lotto: Estrazioni di oggi giovedì 1° luglio

Anche questa sera seguiremo tutte le estrazioni dei numeri vincenti di Lotto, Simbolotto, 10eLotto e SuperEnalotto. L’appuntamento è come sempre alle ore 20.  

Cari lettori di trendingnews.it, anche oggi siamo pronti a seguire in tempo reale insieme a tutti voi i numeri delle estrazioni del Lotto, Simbolotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 1° luglio 2021.

Come sempre l’estrazione del Lotto avrà luogo intorno alle ore 20:00, e pochi minuti dopo, alle 20:10 circa, si terrà prima l’estrazione del Simbolotto e poi quella – sempre attesissima – del SuperEnalotto, con l’annuncio dei sei numeri vincenti e delle relative quote.

Tutte le estrazioni di giovedì 1° luglio 2021

Anche questa sera seguiremo dunque in diretta tutte le estrazioni e vi comunicheremo in tempo reale tutti i numeri estratti e le combinazioni vincenti del Lotto, del Simbolotto, del 10eLotto e del SuperEnalotto. E non appena concluso il primo “round” di estrazioni vi daremo conto anche delle quote relative al concorso odierno del SuperEnalotto.

Leggi anche –> Simbolotto, SuperEnalotto, Lotto: Estrazioni di oggi martedì 29 giugno

Ricordiamo con l’occasione a tutti i giocatori che l’ultima vittoria del Jackpot al SuperEnalotto risale all’estrazione del 22 maggio scorso, poco più di un mese fa: in quel di Montappone, in provincia di Fermo, sono stati vinti ben 156 milioni di euro con un generosissimo 6: il quarto premio più alto della storia del gioco. Il Jackpot di stasera ammonta invece a 48.700.000 euro, somma comunque di tutto rispetto. Nel concorso di sabato scorso non è stato centrato alcun 6 né 5+1, ma sono in molti a sperare che proprio oggi sia la volta buona…

Leggi anche –> Superenalotto: vincita da capogiro con una schedina da soli 2 euro

LOTTO, TUTTE LE RUOTE

BARI
CAGLIARI
FIRENZE
GENOVA
MILANO
NAPOLI
PALERMO
ROMA
TORINO
VENEZIA
NAZIONALE

SUPERENALOTTO, I NUMERI VINCENTI: 

Jolly 
Superstar 

SUPERENALOTTO, LE QUOTE (in attesa di pubblicazione)

10ELOTTO, I NUMERI VINCENTI

Numero Oro
Doppio Oro 

I 5 simboli del Simbolotto del 1° luglio 2021

Impostazioni privacy