Sonia Bruganelli al settimo cielo con Bonolis: mai vista così

Dopo alcune settimane di lontananza la coppia Paolo Bonolis-Sonia Bruganelli si è finalmente riunita in quel di Formentera. 

E reunion fu. Dopo diverse settimane dio lontananza forzata, con tanto di maliziose indiscrezioni su una crisi coniugale, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono finalmente tornati insieme. Dopo aver sbrigato gli ultimi impegni di lavoro, il conduttore romano ha subito raggiunto la sua amata famiglia nella splendida cornice di Formentera.

La zuppa perfetta di Sonia Bruganelli & Co.

Le voci su una possibile crisi tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, già prontamente smentite dalla diretta interessata, si sgretolano così come un castello di sabbia. Carta, anzi Instagram canta: ieri sera la stessa Bruganelli ha documentato sul social network una ghiotta cena insieme al suo consorte e alcuni loro amici: Elena Santarelli, Bernardo Corradi, Bruno Bortot e la sua compagna Margot.

Leggi anche –> Paolo Bonolis sotto accusa mentre la moglie approda al Grande Fratello

Sonia Bruganelli ha pubblicato numerose “storie” su Instagram per celebrare la deliziosa cena in bella compagnia, a base di “zuppa di pesce”, precisando di non averne mai mangiata una così buona. Poi, per non farsi mancare niente, la signora Bonolis ha mostrato i suoi commensali uno ad uno. Quando è stato il turno di suo marito, però, il buon Bonolis se ne è uscito con un ironico: “Ma che ca**o frega a loro, ma poi chi sono questi?!”. E Sonia ha risposto altrettanto simpaticamente: “Sono i miei followers“.

Leggi anche –> Sonia Bruganelli, gli “aiutini” del marito paolo Bonolis: il retroscena

Infine, dopo l’ultimo giro di “storie”, Sonia Bruganelli ha postato un video in cui si vede l’elegantissima Elena Santarelli fare la scarpetta! Tra i tanti commenti dei fan e followers non manca qualche messaggio di disapprovazione per tanta esibita voracità (in tutti i sensi), ma questo ormai fa parte del gioco…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Impostazioni privacy