Star Wars: L’Ascesa Di Skywalker – trailer speciale dal D23

Dopo una piccola ma logorante attesa, direttamente dal D23 Expo di Anaheim, giunge finalmente online il nuovo filmato dedicato a Star Wars: L’Ascesa Di Skywalker, Episodio IX della veneratissima saga nata dalla mente di George Lucas. Non manca il grosso colpo di scena, così come le conseguenti e inevitabili congetture

Gli scioccanti racconti provenienti dal D23 Expo – tenutosi durante lo scorso weekend ad Anaheim, in California – in merito a un inedito footage di Star Wars: L’Ascesa Di Skywalker hanno fatto mangiare le unghie a milioni di appassionati in tutto il mondo. Uno speciale trailer grazie a cui sarebbe stato possibile assistere ad alcune scene mai viste, nonché a un’incredibile e sconcertante svolta, roba da rimanere davvero a bocca aperta. Ebbene, fortunatamente per i fan, tale sofferenza è terminata.

Da poche ore, infatti, il chiacchieratissimo filmato è stato reso disponibile in rete, mandando in visibilio l’immensa schiera di seguaci della storica saga fantascientifica ideata da George Lucas e sollevando al contempo un altrettanto smisurato e non meno scontato polverone fatto di svariate supposizioni.

In particolare, ciò che più ha scatenato l’immaginazione degli utenti è stata la breve sequenza finale, la quale vede Rey – alias Daisy Ridley – impugnare una spada laser a due lame di colore rosso con addosso un cappuccio nero. Ovviamente, appare alquanto banale (se non persino sospettosamente “guidata”) l’idea che in Star Wars: L’Ascesa Di Skywalker vedremo il passaggio della protagonista al Lato Oscuro della Forza, ma fino al prossimo 18 dicembre – giorno in cui il film approderà al cinema – niente sarà certo.

In attesa di scoprire l’assoluta verità sul destino di Rey, dunque, non ci resta che assaporare le spettacolari immagini offerte dal tanto discusso trailer.

Impostazioni privacy