Storie Italiane, Eleonora Daniele troppo emozionata: “Il regalo più bello”

Nella puntata di oggi di ‘Storie Italiane’, Eleonora Daniele ha ricevuto una visita inattesa per la quale si è emozionata.

Eleonora DanieleL’ultimo biennio, nonostante la pandemia abbia condizionato tutto e tutti, per Eleonora Daniele è stato un periodo positivo. La scorsa estate ha dato il benvenuto alla figlia Carlotta, di recente battezzata con Mara Venier come madrina, e tra una puntata e l’altra ha deciso di iniziare gli studi di psicologia per diventare, un giorno, una professionista. La sua più grande soddisfazione, tuttavia, è il lavoro in televisione. Da quando è al timone di ‘Storie Italiane‘, la conduttrice ha trovato la propria dimensione televisiva ed è evidente che ciò che fa l’appassiona.

Le ultime settimane di trasmissione sono state dedicate quasi del tutto al caso del momento: la scomparsa di Denise Pipitone. Dopo anni di silenzio sulla vicenda, infatti, i media sono tornati a parlare del caso con la sensazione che qualcosa finalmente si stia muovendo e la speranza che si possa regalare alla sua famiglia un lieto fine. Si tratta però di una vicenda intricata e complessa e ci vorrà tempo prima di capire come andrà a finire.

Leggi anche ->Eleonora Daniele, l’annuncio in diretta: “La mia vita è cambiata”

Eleonora Daniele emozionata: “Il regalo più bello che mi potevano fare”

Quest’oggi Eleonora ha ospitato in studio i genitori di Mauro Romano, il bimbo scomparso nell’ormai lontano 1977. I due hanno lasciato intendere che è successo qualcosa di estremamente positivo, ma non possono rivelare di cosa si tratta. La mamma Bianca, infatti, rivela: “Oggi finalmente sono felice”, ed il marito le fa eco aggiungendo: “Siamo tornati a vivere”. L’ottimismo che traspare evidente dalle parole dei due coniugi incuriosisce tutti e presto con ogni probabilità potremo sapere a cosa è dovuto.

Leggi anche ->Alberto Matano, l’annuncio in diretta: “C’è un’importante novità”

La conduttrice, sapendo di non poter chiedere altro, si limita a commentare: “Questo è il regalo più grande che in tanti anni di lavoro potessi ricevere”. E con espressione visibilmente commossa aggiunge: “Presto verrò a trovarvi a casa“. Frase a cui Bianca risponde: “La porta di casa mia per te sarà sempre aperta”. La donna successivamente spiega il motivo di tale piacere: “Quando l’avvocato ha detto che era meglio spegnere un po’ i riflettori, tu lo hai fatto. Probabilmente un altro conduttore avrebbe fatto invece il contrario”.

Impostazioni privacy