Test della personalità, che stagione sei? Scoprilo scegliendo l’immagine

Questo test della personalità vi permette di capire quale stagione rappresenta maggiormente il nostro modo di essere.

Quello di oggi è un test immagine la cui finalità è quella di individuare quali sono le vostre caratteristiche principali. Nel disegno, come potete vedere, ci sono quattro donne i cui capelli sono tratteggiati in modo da rappresentare una delle quattro stagioni dell’anno. Ciò che vi viene chiesto è di decidere quale delle quattro donne e dunque quale delle quattro stagioni vi rappresenta maggiormente.

A differenza dei test basati su un’illusione ottica, in questo caso non vi viene chiesto di rispondere di getto, ma avete la possibilità di osservare le immagini con calma e decidere quali di queste preferite. In base alla scelta che farete, la vostra personalità rispecchierà in un certo senso la stagione che avete scelto.

Leggi anche ->Test psicologico, l’animale che vedi nell’immagine svela il tuo vero potenziale

Test della personalità, scegli quale stagione sei per capire chi sei realmente

Come detto avete tutto il tempo necessario per scegliere quale stagione siete. Ovviamente per ogni scelta c’è un profilo corrispondente che rispecchia le caratteristiche della stagione e ciò che rappresenta socialmente, almeno in occidente.

Donna numero 1

Se avete scelto la prima donna, significa che siete delle persone solari e socievoli. L’estate d’altronde è la stagione della socializzazione per eccellenza, quella in cui si esce di più, si va a mare e si fanno viaggi. Siete dei soggetti empatici e anche abbastanza simpatici, siete però anche esuberanti e impulsivi.

Donna numero 2

Se la vostra scelta è l’immagine numero due, significa che vi rispecchiate nella primavera. Come per chi ha scelto la prima, siete persone simpatiche ed empatiche, aperte alla conoscenza. In voi c’è un animo meno caciarone, preferite cose semplici come passeggiate, un buon libro e una serata tra amici. Siete persone oneste e sensibili, che non sono in grado di mentire.

Donna numero 3

In questo caso avere scelto l’inverno e siete delle persone più introverse e chiuse. Non vi aprite facilmente con gli altri, ma questo non significa che siate asociali. Una volta ottenuta la vostra fiducia sapete essere persone calorose. Come nelle amicizie, anche nelle scelte di tutti i giorni preferite prima riflettere e prendere tempo prima di agire e mostrarvi.

Donna numero 4

Se infine avete scelto la figura numero 4, significa che avete scelto l’autunno. Chi si rivede in questa stagione è solitamente una persona passionale e romantica, sempre alla ricerca di nuove storie e avventure. Vivete nel timore che tutto possa finire da un momento all’altro e che quindi sia meglio vivere intensamente adesso piuttosto che stare fermi ad attendere. Questo atteggiamento però vi porta a prendere decisioni affrettate e a commettere errori nelle amicizie e negli amori.

Impostazioni privacy