Tina Cipollari cade dietro alle quinte, scoppia il caos a Uomini e Donne

Nel backstage di Uomini e Donne Tina Cipollari e Gianni Sperti si sono divertiti parecchio, ma qualcosa non è andato per il verso giusto… 

A Uomini e Donne non ci si annoia mai. E a fare notizia è ancora una volta Tina Cipollari, che assieme a Gianni Sperti si è divertita come sempre dietro le quinte del programma, ma qualcosa non è andato per il verso giusto. I due opinionisti, complici e affiatatissimi, tra una punzecchiata e l’altra hanno ingannato il tempo prima dell’inizio delle registrazioni. Lui, in attesa di raggiungere la poltrona da opinionista, ha ripreso in un filmato la collega non immaginando che avrebbe immortalato anche la sua caduta!

Tina Cipollari vittima di uno spiacevole incidente

Nel video in questione, pubblicato in una “storia” Instagram di Gianni Sperti, Tina Cipollari s’incammina verso l’opinionista per poi cambiare rotta. Col suo fare da Vamp si è appoggiata a un pannello, ma evidentemente ha fatto male i conti con la stabilità dello stesso, che non l’ha retta. Bum! La Nostra è finita a terra.

Leggi anche –> Tina Cipollari perde la testa in diretta: “Siete dei buffoni”

Va da sé che Gianni Sperti è scoppiato a ridere davanti alla malcapitata. E naturalmente non si è lascito sfuggire l’occasione di condividere l’esilarante clip con i suoi tantissimi fan e followers sui social. A Tina non avrà fatto sicuramente piacere, ma tant’è.

Leggi anche –> Tina Cipollari, colpo di scena: si trasferisce a Torino “per stare con lui”

Tutto questo mentre gli opinionisti erano pronti a entrare in studio e in fremente attesa dell’inizio della registrazione. Una registrazione particolarmente importante, con Giacomo chiamato a una difficile scelta tra Martina o Carolina. Com’è andata a finire? Lo scopriremo con le anticipazioni delle prossime ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

 

Impostazioni privacy