Tina Cipollari, cambiamento improvviso: mai vista così, tutti sconvolti

Tina Cipollari stupisce ancora: l’inimitabile vamp di Uomini e Donne ha appena mostrato un volto inedito di sé in aperta campagna.    

tina cipollari

Tina Cipollari si è fatta largo nel mondo dello spettacolo nei panni di vamp, ma non ha mai dimenticato le sue origini campagnole. Nessuno però si aspettava di vederla conciata come una contadinella mentre, a bordo di un trattore, si dà da fare per la raccolta delle olive.

La nuova vita di Tina Cipollari

Una volta tanto Tina Cipollari ha deciso di mettere da parte gli appariscenti ed elegantissimi abiti che indossa nella trasmissione di Maria De Filippo e si è messa scarpe da ginnastica, tuta e giacca da lavoro per dedicarsi alla raccolta delle olive in quel di Viterbo. Eccola dunque, con una bandana in testa, a raccogliere i capelli mentre fa cadere i frutti dall’albero e li carica su un rimorchio da lei stesso trainato, mettendosi alla guida di un trattorino rosso. Tutto si può dire e pensare di Tina Cipollari, ma non c’è dubbio che il controverso personaggio televisivo abbia dato un bell’esempio di umiltà, simpatia e autoironia.

Leggi anche –> Uomini e Donne, il feroce attacco di Tina Cipollari contro Ida Platano

Leggi anche –> Tina Cipollari, retroscena inedito: “Con Kikò tutti i giorni…”

Quanto a Uomini e Donne, Tina Cipollari è tornata alla ribalta facendo ascoltare a Gemma Galgani il brano “Sei rimasta sola”. Maria De Filippi ha deciso così di anticipare l’ingresso di un nuovo pretendente per la Dama torinese. “Mi chiamo Francesco detto l’Africano perché ho vissuto tanti anni in Africa per lavoro. Ho collaborato con Emergency e poco tempo fa ho perso un grandissimo amico come Gino Strada di cui ho una profonda stima“. Francesco, divorziato con due figli e quattro nipoti, ha subito attirato l’attenzione della vamp. “Avendo vissuto in Africa non conosci tutta la storia di Gemma?“, ha chiesto Tina. E lui: “Conosco la storia di Gemma e vorrei approfondire la conoscenza… Vorrei conoscere una donna che mi piace e saresti tu e vorrei una donna con cui condividere il mio percorso”.

Impostazioni privacy