U&D, Andrea Nicole e Ciprian danno scandalo: notte insieme, poi la scelta

La notizia è di quelle che fanno rumore, anche perché senza precedenti nel programma di Maria De Filippi: ecco cos’è successo tra Andrea Nicole e Ciprian. 

andrea nicole ciprian

Hanno fatto tutto di nascosto, senza avvisare neppure la redazione del programma, lasciando delusa e amareggiata la stessa Maria De Filippi. La notizia del giorno a Uomini e Donne è che Andrea Nicole ha scelto Ciprian. Ma, stando a quanto si legge sul profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover, in modo decisamente insolito.

La scelta a sorpresa di Andrea Nicole per Ciprian

Andrea Nicole e Ciprian sono entrati in studio insieme, proprio come una coppia a tutti gli effetti, e hanno poi raccontato cos’è accaduto nelle scorse ore. Il fascinoso corteggiatore ieri sera si sarebbe recato dalla Conte senza prendersi neppure la briga di informare con la redazione. Il programma quindi non era a conoscenza di questa sua mossa. “In poche parole i due hanno passato anche la notte insieme”, rivela senza mezzi termini la fonte citata.

Leggi anche –> Uomini e Donne, il gesto del programma contro Sophie Codegoni 

Leggi anche –> Uomini e Donne, Gemma Galgani senza veli: la sua prima volta con Giorgio

C’è da scommettere che Alessandro non abbia preso per niente bene tutto ciò. Il giovane si è infatti mostrato in diverse occasioni molto “preso” dalla tronista e in tanti tra il pubblico in studio e a casa lo sostengono. Ciprian invece è stato spesso messo sotto accusa, in quanto ritenuto da più d’uno poco credibile. Ma Andrea Nicole ha sempre creduto in lui. Ed evidentemente è andata dove l’ha portata il cuore.

In tanti, del resto, se lo aspettavano, avendo previsto che Andrea Nicole prima o poi avrebbe scelto proprio lui. Sin dall’inizio il suo interesse era palese e certe cose segiono la regola del destino già scritto. E adesso? Non resta che aspettare per vedere se le proverbiali rose fioriranno.

Impostazioni privacy