Una Vita, anticipazioni: addio inaspettato, la coppia più amata si separa

Da quanto si apprende dalle anticipazioni spagnole della soap Una Vita: la coppia più amata di Acacias si separerà: il perché dell’addio.

Una VitaDopo una lunga lotta, Felipe e Genoveva si dicono finalmente addio e pongono fine alle ostilità. Un addio amaro quello tra i due ex coniugi, visto che a lungo Felipe ha cercato di vendicarsi della dark lady e lei al contrario di riconquistarlo in ogni modo. Prima di giungere a questo punto gli spettatori italiani dovranno ancora vedere diversi risvolti della trama di Una Vita e di questa lotta intestina al quartiere di Acacias.

Da tempo Felipe, Mendez, Santiago e Laura progettano un piano per incastrare la Salmeron e costringerla a confessare l’omicidio di Marcia. Comprendendo di essere alle strette e sperando che una sua mossa giusta possa far ricredere l’ex marito, Genoveva accetta di confessare il suo orribile crimine e finisce in carcere.

Genoveva, però, non è tipo da arrendersi del tutto e mentre si trova dietro le sbarre cerca un modo per ottenere la grazia. Prima invia una lettera al Re palesando il suo pentimento e e chiedendo di essere scarcerata, quindi si farà aiutare dalla Chiesa affinché questa possa influenzare il giudizio del tribunale.

Leggi anche ->Gianni Morandi squalificato da Sanremo: l’errore fatidico, cosa succede ora

Una Vita: finisce la guerra tra Genoveva e Felipe

Il piano della Salmeron va a buon fine ed il tribunale la scagiona dalle accuse. La decisione manda su tutte le furie l’Alvarez Hermoso, il quale si scaglia contro il giudice e viene incarcerato per oltraggio alla corte. Quando esce di prigione è intenzionato a continuare la lite con la moglie, ma ad Acacias sono tutti stanchi di assistere a questa battaglia e cercano di convincerlo a desistere.

Ci riesce Casilda. La domestica di Rosina parla con dolcezza all’avvocato, facendogli capire che questa lotta lo sta rovinando e che non ne vale la pena. Genoveva troverà sempre il modo di uscire indenne e dunque la sua vendetta non avrà mai luogo in modo legale. Pertanto gli fa capire che è meglio lasciar perdere e magari cambiare aria per dimenticare tutto.

Leggi anche ->Massimo Giletti minacciato di morte: “Non mi fermo, lo mando in onda lo stesso”

Felipe capisce che la bella Casilda ha ragione e decide di trasferirsi per qualche periodo dal figlio adottivo Tano. Il ragazzo sta studiando in Austria e Felipe starà per qualche tempo con lui per dimenticare tutto e voltare pagina. Quando Genoveva scopre le sue intenzioni si arrabbia e decide di accompagnarlo alla stazione. Durante l’ultimo colloquio arriva a minacciarlo, dicendogli che prima o poi se la prenderà con Tano, l’unico suo punto debole.

Impostazioni privacy