Uomini e Donne, grave lutto per Andrea Dal Corso: il messaggio straziante

Andrea Dal Corso, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha fatto sapere via Instagram di aver subìto una grave perdita familiare: ecco tutti i dettagli.   

andrea dal corso

E’ una triste giornata per Andrea Dal Corso. Il 34enne imprenditore vinicolo ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, sentimentalmente legato a Teresa Langella, ha fatto sapere ai suoi 800mila followers di Instagram che la sua amatissima nonna è appena scomparsa. Le sue parole hanno colpito e commosso molti dei suoi seguaci, che gli hanno espresso vicinanza e affetto con commenti di conforto.

La dolorosa perdita di Andrea Dal Corso

La nonna Pierina, alla quale Andrea Dal Corso era profondamente legato, e da lui chiamata “occhi cielo”, purtroppo non c’è più. Per lui era una seconda mamma e gli ha insegnato tantissimo. Il modello e influencer veneto ha voluto ricordarla con una serie di foto in sua presenza scattate in diversi momenti della sua vita.

Leggi anche –> Uomini e Donne, anticipazioni: Tina tormenta Gemma, figuraccia per Armando

Leggi anche –> Uomini e Donne, Diletta Pagliano dramma infinito: “Ho rischiato l’amputazione”

Andrea ha spiegato, nel messaggio di commiato alla nonna, di ritenersi fortunato che questa abbia potuto leggere il suo libro, “L’empatia è un superpotere”, uscito l’anno scorso. Qualche ora prima del triste annuncio, probabilmente presagendo quanto sarebbe successo, Dal Corso aveva pubblicato una storia Instagram sui generis: un’immagine con lo sfondo completamente nero, con al centro l’emoji di un cuore spezzato, accompagnata da una struggente melodia eseguita al piano, “River flows in you”.

Anche la sua compagna, Teresa Langella, ha pubblicato una storia Instagram in cui commenta la scomparsa della nonna del suo fidanzato mettendo in evidenza l’occhio azzurro di Dal Corso, dello stesso colore della nonna. La ragazza ha spiegato che è stata “una fortuna” conoscere l’anziana e ha aggiunto, rivolgendosi ad Andrea: “Ci sono io per te e con te. Sempre”.

Impostazioni privacy