Vite al limite: e poi – Brianne ha fatto un cambiamento davvero radicale

Scopriamo insieme il percorso di Brianne Dias all’interno dello show Vite al limite e come è cambiata la sua vita

brianne vite limite

Sono circa due anni che il programma Vite al limite segue il percorso intrapreso dall’americana Brianne Dias. La prima volta che lo show le ha dedicato una puntata era il marzo 2019 e la donna si era presentata alla clinica del dottor Nowsaradan che pesava ben 205 kg. Come spesso può capitare, il rapporto di Brianne con il cibo è divenuto malsano già in giovane età, quando somatizzava il dolore per il mancato affetto del padre mangiando e cercando negli alimenti la felicità. Oltre al proprio stato di salute non propriamente sano, Brianne aveva dovuto avere a che fare anche con i problemi del marito e con un avvelenamento alimentare. Tutto ciò sicuramente avrebbe potuto crearle ulteriori problematiche, ma ha deciso comunque di intraprendere un percorso di cambiamento per cui avrebbe dovuto perdere la bellezza di 173 kg! Ci sarà riuscita?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Vite al limite e poi, Brandon Scott è diventato una star, come sta oggi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brianne Smith Dias (@breezydias12)

Da Vite al limite a una vita finalmente sana: per Brianne il percorso è stato assai lungo

L’ultimo post su Instagram in cui Brianne Dias fa un aggiornamento sul suo stato di salute e sulla sua dieta risale al 25 maggio, circa un mese fa. Oltre ad aver ritrovato la confidenza in se stessa, si vede benissimo come la donna americana stia pian piano ritrovando anche se stessa. “Mi sento così viva e libera!! Anche io mi sento così bella!!! Il mio corpo potrebbe non essere una taglia 42 o comunque perfetto, ma sono così orgogliosa di me stessa e dei progressi che ho fatto e di quanto lontano sono arrivata! 3 anni fa pesavo 355 kg!!!

Potrebbe interessarti leggere anche –> Vite al limite, com’è cambiata Holly: pesava 248 chili, eccola oggi

Una delle protagoniste di Vite al limite ha poi continuato il suo post scrivendo: “Ho perso più di 225kg, come ho detto: ho molta pelle e il mio corpo non è perfetto, ma non importa! Ho ancora un po’ di cose da fare e ci sono stati così tanti ostacoli sulla mia strada!! Ma ci sono solo dossi o colline o valli o montagne. Li si può scavalcare tutti!!! Potete fare qualsiasi cosa vogliate!!!“. La gioia e la confidenza che questo percorso è riuscito a instillarle è davvero di grande importanza per tutti coloro che, come lei, si trovano a dover vivere una situazione simile.

vite al limite Brianne Dias

Impostazioni privacy