Charlotte+Casiraghi+incinta%3A+spunta+il+retroscena+che+nessuno+sospettava
trendingnewsit
/charlotte-casiraghi-incinta-spunta-retroscena-nessuno-sospettava/amp/
Esteri

Charlotte Casiraghi incinta: spunta il retroscena che nessuno sospettava

Published by
Fabio

La figlia di Carolina di Monaco, Charlotte Casiraghi, è stata paparazzata a mare con un costume intero, sta aspettando il terzo figlio?

Ad inizio agosto Charlotte Casiraghi, erede di Carolina di Monaco, ha compiuto 36 anni e come di consueto ha festeggiato l’evento in forma privata. Nei giorni immediatamente successivi al compleanno, la reale del piccolo principato ha fatto un tour della Costa Azzurra, viaggiando in barca con il marito Dimitri Rassam e alcuni amici. Tra le varie tappe della loro gita in barca per le località della costa francese, la coppia si è fermata su una spiaggia per nudisti. Un luogo appartato in cui i paparazzi non possono entrare ma dove non hanno osservato il dress code.

Ciò nonostante i paparazzi sono riusciti a scattare delle foto con degli obbiettivi per la lunga distanza e il loro giro tra i naturalisti è finito sui giornali di tutto il mondo. Dopo le brevi vacanze di inizio agosto, la coppia si è ritirata a vita privata, almeno finché lo scorso fine settimana non ha accettato l’invito ad Ibiza di Christian di Hannover. Il figlio primogenito di Ernst di Hannover, ancora ufficialmente il marito della mamma Carolina, li avrebbe invitati nella sua residenza sull’isola iberica per passare qualche giorno nell’incatevole location estiva.

Charlotte Casiraghi è di nuovo incinta? Le foto della vacanza ad Ibiza sembrano suggerirlo

A suscitare l’interesse della stampa iberica prima e di quella italiana in seguito non è stata tanto la reunion della famiglia allargata, quanto la possibilità che Charlotte sia incinta. La reale di Monaco è stata fotografata mentre scherzava e sorrideva con Christian di Hannover prima di fare un bagno. Nella foto la si vede con indosso un elegante e sgambatissimo costume intero bianco, abbinato ad un pareo dalle tinte floreali a coprire la parte inferiore del corpo. Uno stile che ricorda da vicino quello della madre Carolina.

Ma al di là della scelta di vestiario, Charlotte predilige i costumi interi ai due pezzi, ciò che ha incuriosito è stata la rotondità sospetta ad altezza ventre. Sempre molto attenta alla linea ed in perfetta forma, soprende infatti aver visto una rotondità del genere. Può sempre darsi che si tratti di un effetto ottico ingannevole, ma non è possibile escludere a prescindere che la figlia di Carolina sia nuovamente incinta. Madre di Raphael Elmaleh (frutto della relazione con l’attore marocchino Gad) e Balthazar Rassam, sarebbe per lei il terzo figlio, il secondo con l’attuale marito.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago