Redazione

La Redazione di TrendingNews.it

Contatti: redazione@trendingnews.it

Responsabile: Francesco Baglio

Ho 40 anni, laureato in Scienze della Comunicazione con seguente laurea magistrale in Cinema, tv e new media, svolgo da tempo attività di giornalista pubblicista. Esperto e appassionato di serie tv sono anche un onnivoro di sport e cerco di seguire tutto con particolare preferenza per calcio, basket, tennis, ma anche golf, baseball e formula Uno. La mia passione più grande però è quella per i libri che acquisto senza alcun freno.

Web Content Editor: Fabio Scapellato

Ho 36 anni, sono laureato in Lingue, percorso Scienze per la comunicazione internazionale. Appassionato di giornalismo sin dal Liceo, scrivo da anni per blog, siti e testate giornalistiche e sono da diverso tempo giornalista pubblicista. Ho una passione smodata per il calcio e per gli sport in generale con preferenza per il Basket, la MotoGp, il Tennis e la Pallavolo. Amante del cinema d’autore, consumo nel tempo libero vagonate di serie tv, film, videogame e libri. Ritengo che la forma di narrazione più completa che ci sia oggi sia quella videoludica, anche se, come ogni medium giovane, deve ancora superare il preconcetto della massa.

Web Content Editor: Clarissa Missarelli

Classe 1998, una laurea triennale in DAMS e una magistrale in alto mare. Scrivo da quando ne ho memoria, sguazzo nella cultura pop e nello spettacolo e me ne occupo su diversi giornali, blog e webzine. Nel tempo libero guardo film, ascolto musica e critico tutto per dimostrare che la mia laurea, in fondo, serve a qualcosa.

Impostazioni privacy