Jennifer+Aniston+nuda+contro+il+COVID-19%3A+all%26%238217%3Basta+una+sua+foto+senza+veli
trendingnewsit
/jennifer-aniston-nuda-covid-19-asta-foto-senza-veli/amp/
Web & Social

Jennifer Aniston nuda contro il COVID-19: all’asta una sua foto senza veli

Published by
Redazione Trendingnews

Al fine di raccogliere fondi a scopo benefico, il noto fotografo americano Mark Seliger ha messo all’asta 25 storici ritratti di personaggi famosi, incluso un iconico scatto di Jennifer Aniston risalente ai tempi di Friends

Sin dai tempi della sua interpretazione del ruolo di Rachel Green in Friends (celebre serie televisiva andata in onda per la prima volta nel 1994), Jennifer Aniston viene considerata uno dei più elevati simboli della naturale bellezza femminile. Oggi come allora, infatti, l’incantevole attrice statunitense continua a far sognare milioni di persone in tutto il mondo, grazie al suo stile semplice, puro e genuino, capace di ammaliare e confondere allo stesso tempo.

Un fascino a dir poco dirompente che, nell’ormai lontano 1995, il noto fotografo Mark Seliger volle immortalare in uno scatto destinato a divenire iconico: un sensuale ritratto in bianco e nero avente come speciale soggetto una giovane Jennifer Aniston senza veli, coperta unicamente dai propri arti.

Ebbene, proprio la suddetta foto – realizzata all’epoca per la copertina della rivista Us Magazine e odiernamente ricordata come una delle pochissime immagini esistenti in cui l’avvenente star appare nuda (seppur non integralmente) – si trova al momento all’asta insieme ad altri 24 storici ritratti di personaggi famosi firmati da Seliger, tra i quali, a titolo esemplificativo, si possono annoverare quelli dedicati a Leonardo Di Caprio, Tom Hanks, Jennifer Lopez, Bruce Springsteen, Billie Eilish, Kurt Cobain e Barack Obama.

Il motivo? Raccogliere fondi in favore dell’iniziativa RadArt4Aid, progetto di benificenza portato avanti da Christie’s e Red Carpet Advocacy con l’obiettivo di offrire un concreto sostegno economico a NAFClinics, organizzazione che fornisce gratuitamente test per il COVID-19 ai cittadini statunitensi meno abbienti.

Redazione Trendingnews

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

3 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago