Lino+Guanciale%2C+l%26%238217%3Bannuncio+sconvolge+il+pubblico+della+Rai%3A+tutti+senza+parole
trendingnewsit
/lino-guanciale-annuncio-rai-pubblico-senza-parole/amp/
TV

Lino Guanciale, l’annuncio sconvolge il pubblico della Rai: tutti senza parole

Published by
Clariss Missarelli

La Rai è pronta ad accogliere di nuovo Lino Guanciale con una nuovissima fiction: scopriamo qualcosa di più e quando andrà in onda.

Lo abbiamo amato in tutto quello che ha fatto ed è diventato ben presto un volto importante della fiction Rai: Lino Guanciale sta tornando in televisione e tutti i suoi fan non vedono l’ora di rivederlo sul piccolo schermo. Ma che cosa sta preparando?

Una nuovissima fiction targata Rai vedrà protagonista proprio il nostro Lino Guanciale nei panni di un padre di famiglia. Cosa sappiamo del nuovo lavoro dell’attore? Ecco qualche anticipazione interessante e qualche informazione sulla data di uscita della fiction.

Lino Guanciale in una nuova fiction targata Rai

La fiction targata Rai che vedrà protagonista Lino Guanciale è “Noi”. Si tratta di un adattamento del film “La porta rossa” e il centro della narrazione sarà la vita di una famiglia nel corso dei suoi sviluppi, dagli anni ’80 fino ad oggi. L’incontro tra i due genitori, negli anni ’80, Pietro e Rebecca, la nascita dei figli e la loro crescita fino all’età adulta. Nel mezzo tutte le trasformazioni, le gioie e i dolori di una famiglia italiana comune.

Leggi anche–>Sara Pedri, la sorella nel luogo del suicidio: messaggio da brividi

L’amore, gli affetti familiari e le piccole cose della vita al centro di questa fiction Rai che promette già molto bene. I telepettatori potranno piano piano immedesimarsi sempre di più nei personaggi e entrare nelle loro vite e non potranno più scollare gli occhi dallo schermo! Lino Guanciale nei panni del padre Pietro saprà sapientemente portare in televisione un personaggio tanto comune quanto straordinario, proprio come lo siamo tutti noi. L’importanza dei piccoli gesti e il rapporto tra i genitori e i figli, nei momenti più delicati della vita di entrambi, altri temi fondamentali che verranno affrontati durante queste settimane di fiction che accompagneranno i telespettatori. 

Leggi anche–>Simbolotto, SuperEnalotto, Lotto: Estrazioni di oggi martedì 8 febbraio

La messa in onda di “Noi” è prevista per il 6 marzo 2022 e le puntate totali saranno dodici, ciascuna di circa 50 minuti. Saranno dunque sei le settimane in cui Noi farà compagnia ai telespettatori che vedranno la puntata finale il 10 aprile 2022. Non perdetevi la nuova fatica della Rai, dopo il grandissimo successo de “L’amica geniale”, finita da poco e le cui protagonista sono state invitate da Amadeus sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo per prendersi gli applausi e godersi il successo.

Clariss Missarelli

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago