Vite+al+Limite%2C+Tammy+Patton+finisce+malissimo%3A+dopo+il+programma+succede+di+tutto
trendingnewsit
/vite-al-limite-tammy-patton-finisce-male-cambiamento-oggi/amp/
TV

Vite al Limite, Tammy Patton finisce malissimo: dopo il programma succede di tutto

Published by
Fabio

Dopo il fallimento a Vite al Limite, Tammy Patton non ha abbandonato la dieta ed il nuovo stile di vita, raggiungendo risultati incredibili.

Vite al Limite è il programma trasmesso da Real Time che racconta le storie di persone affette da obesità patologica alla ricerca di un cambiamento e di un aiuto. Queste persone vivono solitamente esperienze drammatiche, iniziate con un’infanzia difficile da affrontare e proseguite in mezzo ad indifferenza e violenza.

Questo è anche il caso di Tammy Patton, donna di 41 anni residente a Wichita Falls, cittadina del Texas non distante da Houston e dalla clinica del dottor Nowzaradan nella quale tutti i protagonisti di Vite al Limite passano un anno allo scopo di raggiungere il peso adatto a sottoporsi all’operazione bariatrica che gli permetterebbe di cambiare per sempre la loro vita.

La donna si è presentata al medico con entusiasmo, palesando con convinzione la sua voglia di cambiare stile di vita e dimagrire. Sembrava che le motivazioni di Tammy fossero sufficienti a farle vivere un percorso favorevole, ma la teoria è spesso diversa dalla realtà e per lei la strada del cambiamento è stata in salita.

Tammy Patton, il successo della dieta solo dopo la fine del programma

La storia di Tammy ha colpito tutti gli spettatori per via della sua drammaticità. Da piccola viveva in una famiglia devastata dalla dipendenza del padre. L’uomo era tossicodipendente e ogni guadagno veniva speso per la droga. Le abitudini del padre avevano causato difficoltà economiche e portato a continui scontri  tra lui e la madre.

La condizione di dipendenza in cui viveva l’uomo, inoltre, lo aveva portato a non avere alcun empatia o affetto nei confronti della figlia, la quale è stata da sempre abbandonata a sé stessa. Proprio la mancanza di affetto e di supporto da parte del padre l’ha portata a rifugiarsi nel cibo come unico strumento di conforto.

A 41 anni Tammy Patton pesava 269 chili e per accedere all’operazione avrebbe dovuto perderne almeno 60. Un risultato che la donna di Wichita Falls non ha ottenuto durante l’anno in cui è stata nella clinica. Il fallimento non l’ha fatta scoraggiare, anzi negli anni successivi ha continuato ad impegnarsi, ottenendo ottimi risultati. Il suo percorso fuori dal programma è seguitissimo sui social, con migliaia di persone che la incoraggiano e si complimentano con lei per la sua forza di volontà. La donna non ha mai condiviso i quantitativo di chili persi, ma le immagini dicono già abbastanza.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago