Al Bano, l’annuncio spiazza tutti: “Amo una donna”, ma non è Loredana Lecciso

Dopo aver temuto e fatto temere il peggio, Al Bano può finalmente tirare un sospiro di sollievo (e tutti i suoi fan con lui): ecco perché.    

Allarme rientrato. Nei giorni scorsi Al Bano era finito al centro dei riflettori dopo aver lanciato un forte grido di allarme sulla mancanza di lavoratori per la sua azienda (e per l’Italia che tenta di ripartire in generale). Ora, però, il cantante di Cellino San Marco rassicura tutti, facendo sapere che nei prossimi mesi è atteso in varie serate tutte all’insegna della musica e dello spettacolo.

al bano

Il grido d’allarme di Al Bano

Con un annuncio sull’ormai imprescindibile Instagram, l’ex marito di Romina Power rende noto sarà impegnato al Teatro Verdi di Montecatini, uno dei tempi italiani che di recente ha fatto da cornice al programma di Carlo Conti The Band, trasmesso su Rai 1. La data per ascoltare la musica inimitabile dell’artista di Cellino San Marco è fissata al prossimo 16 settembre nel noto locale toscano. Per allora la polemica che ha investito di recente il cantautore pugliese sarà certamente un ricordo sbiadito. Ora però il polverone è ancora lungi dall’essersi posato, e sono in tanti a criticare anche aspramente la posizione del cantante sul mercato del lavoro.

Le parole di rabbia, delusione e indignazione pronunciate da Al Bano nei giorni scorsi hanno fatto storcere il naso a un gran numero di italiani. Il cantante di “Felicità” si è pubblicamente lamentato della mancanza di manodopera in Italia con parole che hanno spaccato l’opinione pubblica. Anzi, a ben vedere la maggior parte non sembra aver gradito (per usare un eufemismo) l’uscita del buon Carrisi: “La mancanza di manodopera è una realtà drammatica con cui mi scontro ogni giorno con la mia azienda agricola, è colpa del reddito di cittadinanza” ha affermato il Nostro, auspicando poi che il Bel Paese proceda a una riorganizzazione del mercato del lavoro introducendo l’apprendistato a partire dai 12 anni.

Per fortuna, però, non ci sono solo tensioni e diverbi. Nei giorni scorsi lo stesso Al Bano è stato un acclamatissimo ospite a La vita in diretta, dove toni scherzosi e spunti divertenti per fortuna non sono mancati. Il padrone di casa, Alberto Matano, ha infatti voluto chiedere all’artista come stiano andando le cose sul versante sentimentale, e lui ha risposto spiazzando tutti i telespettatori: “Sono innamorato da quando sono nato. Amo una meravigliosa donna chiamata vita, facciamo l’amore da tutto questo tempo” ha scandito. Loredana Lecciso a parte…

Impostazioni privacy