Al Bano, la figlia e la malattia: l’annuncio appena arrivato sconvolge tutti

0
898

Al Bano ha da sempre un grandissimo senso della famiglia, lo sappiamo tutti. Quando irrompono nella serenità malattie o altri eventi drammatici tutti gli italiani sono scossi.

Al termine di un anno in cui i riflettori della ribalta si sono leggermente allontanati, Jasmine Carrisi continua il suo percorso di crescita personale e professionale. La figlia di Al Bano non ha abbandonato il sogno di diventare una cantante, ma prima di dedicarsi anima e corpo alla carriera musicale, la 20enne pugliese sta portando avanti un percorso di studi in comunicazione all’Università di Milano e anche uno di crescita del proprio profilo social.

La notorietà acquisita nell’ultimo biennio le ha permesso di far crescere la pagina Instagram e quella TikTok. Adesso migliaia di persone seguono quotidianamente la sua vita attraverso i post che pubblica sui social. Jasmine è una ragazza solare, a cui piace cantare, ballare, far vedere cosa le piace e cosa preferisce indossare. Insomma una giovane che ha compreso la potenzialità dei social e che al contempo li considera una normale diramazione della sua quotidianità.

Jasmine Carrisi ha preso nuovamente il covid: come sta la figlia di Al Bano

Tutto insomma scorre a meraviglia, ma in questi giorni la piccola di casa Carrisi ha dovuto affrontare un impedimento. Tramite un post pubblicato su TikTok e rilanciato su Instagram dalla madre Loredana Lecciso, Jasmine ha fatto sapere alla sua community di ave contratto nuovamente il covid e di essere costretta dunque a rimanere in casa. Già l’anno scorso ci era passata senza grosse problematiche, ma come sta in questo momento?

A giudicare dal video simpatico, dal colorito e dall’espressione serena del suo viso e dall’energia che mette nel balletto si direbbe che quarantena a parte non ci siano preoccupazioni e problematiche di sorta. Nel breve messaggio che appare in sovraimpressione nel video, si legge: “Ho il covid e sono sia in quarantena che in sessione”. Per sua fortuna insomma, la quarantena non le ha impedito di registare il brano a cui stava lavorando, fortune di avere una sala di registrazione in casa.

Da ciò che scrive si evince che insomma che sta bene e che il suo pensiero attualmente è rivolto comunque ai progetti lavorativi, uno in particolare: il singolo appena uscito in feat con Clementino e papà Al Bano. A tal proposito infatti scrive: “Ma almeno a mezzanotte esce ‘Nessuno Mai’, featuring Clementino e Al Bano”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)