Al Bano, la figlia tanto amata e il messaggio che nessuno si aspettava: tutti senza parole

La figlia di Al Bano e un messaggio che nessuno si aspettava: cosa sta succedendo in queste ora in casa Carrisi? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

L’unico frutto dell’amor è la banana: così faceva il ritornello di una vecchia canzone, tormentone estivo di parecchi anni fa. Ma Jasmine Carrisi deve pensarla diversamente, visto che nel suo ultimo post su Instagram ha confermato la sua predilezione per le ciliegie. Ovviamente rosse, belle mature e con una carica afrodisiaca fuori dal comune.

L’ultima tentazione di Jasmine Carrisi

Anche stavolta la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso lascia parlare le immagini: ciliegine a parte, eccola che si concede all’obiettivo della fotocamera leggiadra come una diva: bionda, tonica, slanciata, con un vestitino rosso a tema floreale (in tono con il colore dello smalto sulle unghie dei piedi) che sembra dire “strappami!”.

Per restare nella metafora, è come un fiore che sboccia e si fa di giorno in giorno più bello la procace Jasmine, una delle figlie d’arte più note del Belpaese, lei che ha seguito anima e corpo le orme di suo padre dedicandosi alla musica e allo spettacolo in generale, senza ovviamente disdegnare la televisione, anzi…

Come molti di voi ricorderanno, Jasmine Carrisi si è fatta conoscere al grande pubblico come giudice del talent show “The Voice Senior” proprio insieme al suo papà, oltre che per aver realizzato diversi singoli che hanno riscosso un discreto successo, da cui l’invito a esibirsi negli appuntamenti di Battiti live 2022 in giro per la Puglia.

jasmine carrisi

E va da sé che Jasmine seguitissima anche sui social, tanto su Instagram che su Tik Tok. È qui, tra post, stories, video e compagnia bella, che offre il meglio di sé, mostrando i suoi continui e sempre sorprendenti cambi di look, ma anche momenti più o meno speciali della sua quotidianità.

“RAGGIO DI SOLE🌞” si legge in uno dei tanti commenti a margine dell’ultimo post di Jasmine Carrisi. “Baciata dal sole ☀” chiosa un’altra fan. E un’altra ancora: “Meravigliosa creatura Jasmine 🍒🍒🍒🍒🍒🍒🍒🍓💋”. Con infinite (o quasi) variazioni sul tema: “Bella e dolce ragazza 🍒🍒🍒🍒🍒”, “sei bellissima e solare❤️❤️❤️❤️”, “La perfezione non esis- AH”, “bellissima Jasmine ❤️”, “Ti sta bene il 💃😍”, e così via.

E gli hater, che di solito non danno tregua alla bionda pargola di Al Bano? Una volta tanto sembrano tacere. Forse di fronte a tanto ben di Dio anche loro sono rimasti senza parole…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine carrisi (@jasminecarrisi)

Impostazioni privacy