Al Bano, matrimonio segreto con Loredana Lecciso: emerge solo ora la verità

La storia d’amore tra Loredana Lecciso e Al Bano dura da oltre 20 anni: come si sono conosciuti e quale retroscena nasconde la loro relazione.

La storia d’amore tra Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi è stata una tra le più chiacchierate degli ultimi anni. A generare curiosità sul loro rapporto c’era il pregresso del cantante di Cellino San Marco, l’importante storia d’amore con la collega Romina Power. Conosciutisi quando erano poco più che bambini, Al Bano e Romina hanno costruito un sodalizio privato e pubblico ed il loro rapporto di conseguenza è stato sempre al centro dell’attenzione dei media.

Al Bano Loredana retroscena Trendingnews260822A fare affezionare ulteriormente gli italiani alla coppia c’è stata poi la tragedia di Ylenia, scomparsa nell’inverno del 1993 durante un viaggio negli States. Quel dramma ha fatto empatizzare tutti con la loro storia ed il mondo intero ha sperato in un miracoloso lieto fine. Purtroppo la ragazza non è mai stata trovata e nessuno sa quale sia stato il suo destino dopo la scomparsa. Il rapporto tra i due artisti si è incrinato fino a condurre ad un’inevitabile rottura.

Logico dopo quanto vissuto dai due che il pubblico sognasse un rincongiungimento, ma così non è stato. Al Bano ha conosciuto Loredana Lecciso e si è innamorato nuovamente, mentre Romina dopo la rottura non ha mai avuto una relazione stabile. Per anni i media hanno giocato sulla cosa, ipotizzando un ritorno di fiamma, e suggerendo un triangolo amoroso che di fatto non c’è mai stato.

A mettere le cose in chiaro una volta per tutte ci ha pensato Al Bano nel 2020. In un comunicato pubblico l’artista ha rivelato che le incomprensioni con Loredana Lecciso erano state definitivamente superate e che da quel momento in poi nessuno si sarebbe dovuto permettere di mettere in dubbio la loro relazione o di condividere fake news su presunti flirt o tradimenti.

Al Bano ha sposato in segreto Loredana Lecciso?

Oggi dunque Loredana Lecciso si gode il rapporto con Al Bano e la ritrovata serenità. Una conquista che le dà ulteriore felicità proprio in questa giornata visto che il 26 agosto 2022 è il giorno in cui la showgirl compie 50 anni. Una relazione che dura da 22 anni, nata da un incontro casuale. Sebbene entrambi non abbiano mai parlato del loro primo incontro si dice che i due si siano conosciuti a scuola, quando Al Bano accompagnava la figlia Cristel.

Entrambi molto religiosi e divorziati, ufficialmente non si sono mai sposati e Al Bano ha sempre detto di non voler convolare a seconde nozze. Tuttavia si è vociferato in passato che i due in realtà si siano sposati in gran segreto con una cerimonia tenuta in Bielorussia. Una delle tante indiscrezioni pubblicate sul loro conto che ancora oggi non ha una conferma e che probabilmente non corrisponde alla realtà dei fatti.

Entrambi di recente hanno sottolineato che non sentono la necessità di sposarsi, che si sentono congiunti a livello mentale. Ad unirli non solo una scala di valori condivisi ma anche e soprattutto la visione del futuro e dell’educazione dei figli: “Su una cosa siamo andati sempre d’accordo, l’educazione e il percorso che i figli dovevano fare. Questa è una cosa che ci ha sempre uniti, è una fortuna, un dono: l’idea che avevamo sui nostri figli viaggiava in maniera parallela. L’obiettivo era comune”.

Impostazioni privacy