Al Bano, il messaggio della figlia all’improvviso: tutti senza parole

Al Bano, come tutti noi, è rimasto senza parole di fronte al messaggio della figlia. Sembra un messaggio in codice, non ci sono parole. Cosa voleva dire in realtà?

La carriera musicale è qualcosa che Jasmine coltiva con calma, che cura quotidianamente con la ricerca di ispirazione e con lo studio di ciò che le piace e potrebbe un giorno arricchire i suoi brani, sia a livello di sound che a livello testuale. Il sogno di sfondare nel mondo della musica è qualcosa che non abbandona ma che probabilmente non è nemmeno necessario, perchè la passione per questa arte non svanirà mai e anche se non dovesse avere successo Jasmine continuerebbe comunque a fare musica.

La figlia di Al Bano sa bene che si tratta di un lungo e difficile cammino, per questo motivo non si pone obbiettivi a breve termine, ma soprattutto non si limita a coltivarlo. In questi anni ha già fatto il proprio debutto televisivo, dimostrando per altro di saper tenere un palcoscenico importante come The Voice Senior come se fosse una veterana. Insomma il futuro potrebbe riservarle un ruolo televisivo, ma anche quello non è un obbiettivo inscalfibile.

La ragazza sa che oggi la notorietà ed il lavoro può arrivare anche dai social ed è proprio questo l’aspetto pubblico che cura maggiormente. Il suo profilo è cresciuto costantemente in questi anni ed ha superato di recente i 100 mila follower. I risultati raggiunti le hanno permesso di ottenere i primi contratti come testimonial e i lavori come fotomodella sono in costante aumento.

Jasmine Carrisi infiamma Instagram: “Sei bellissima”

Il merito di questo incremento di follower è in parte delle apparizioni televisive insieme al padre, ma anche e soprattutto della sua capacità di comunicare e di gestire il profilo. D’altronde Jasmine Carrisi studia comunicazione e sa bene come vanno fatti i post e come il messaggio inserito in questi o la tipologia di foto che l’accompagna possa aiutare la pubblicazione a raggiungere il maggior numero di persone possibile.

Jasmine Carrisi

L’ultimo post, pubblicato da pochissimo, ci mostra Jasmine in primo piano con indosso un top nero, una collana girocollo e un filo di trucco. Come risulta evidente dalle emoticon, l’aspetto che Jasmine Carrisi vuole evidenziare è il rossetto messo per l’occasione. Appare anche evidente che l’intento sia quello di mostrare un outfit semplice e un look non eccessivo con il quale sente di stare bene. Alla foto la ragazza aggiunge anche un altro messaggio nelle stories: “Felt Cute Might Delete Later”, frase tratta dal titolo di una canzone che significa: “Sembrava Carino, si può cancellare dopo”.

Il post è piaciuto decisamente ai suoi follower che si sono apprestati a commentare riempendo la figlia di Al Bano di complimenti: “Sei Bellissima”, “Stupenda” o ancora “Bella Bella”. C’è anche qualche commento un po’ cringe, ma non c’è bisogno di riportarli: se siete utenti Instagram avrete capito di che tipologia di commenti si tratta.

Impostazioni privacy