Al Bano, le nuove immagini della figlia lo lasciano senza parole: le parole di Romina

Non serve andare troppo lontano per vivere l’esperienza da sogno di un’estate magica: Romina Carrisi lo sa e lo dimostra ai suoi tanti fan sui social. 

Non è la Via Veneto di Fellini e compagnia bella, ma ha tutto il sapore della dolce vita l’estate romana che Romina Carrisi ha deciso di assaporare e condividere con il suo nutrito e affezionato pubblico virtuale. Bastano poche immagini, in effetti, per volare con la fantasia, assieme alla figlia di Al Bano e Romina Power, in una dimensione veramente magica…

romina carrisi

L’estate romana di Romina Carrisi

“Estate Romina”: questa la stringata ma efficace didascalia che accompagna la carrellata di foto e video postata da Romina Power sul suo seguitissimo profilo Instagram. Siamo a Trastevere, uno dei quartieri più suggestivi non solo della Città Eterna, ma del mondo tout court. Qui, nonostante la globalizzazione, i social, il traffico, l’inquinamento, la tecnologia, e insomma tutta la modernità che nel bene o nel male ci accompagna, il tempo sembra essersi fermato, sospeso in una dimensione bellissima dalla quale non si vorrebbe mai uscire, tra scorsi suggestivi, penombre romantiche, atmosfere di paese nel cuore della metropoli più ambita del mondo.

Ma nell’estate romana di Romina Carrisi c’è anche spazio per l’arte, la buona tavola, la natura, la musica, il benessere del corpo e non solo: cliccare e vedere per credere. Alzi la mano chi non vorrebbe essere al suo posto! E non è un caso che in calce al post fioccano commenti entusiastici conditi da un pizzico di sana invidia. La colonna sonora perfetta sarebbe “una vita in vacanza”, visto che a Trastevere Romina è di casa…

Qualche tempo fa Romina Carrisi ha svelato l’angolo preferito del suo appartamento trasteverino: un bellissimo e accogliente terrazzo pieno di piante e magnificamente arredato. La figlia più piccola di Al Bano e Romina Power ha scelto uno stile Boho e materiali naturali per ritagliarsi una vera oasi di pace e tranquillità nel cuore di Roma.

Come ci è riuscita? Affidandosi ai professionisti di arredamento d’interni di Westwing. “Benvenuti sul mio terrazzo!”, ha scritto sui circa un anno fa, mostrandosi seduta su una stilosissima poltrona in bambù con tanti cuscini bianchi sopra. “Qui mi piace leggere, soprattutto la sera”, ha spiegato, per poi mostrare un grazioso salottino: “Questo è il mio angolo preferito dove mi piace invitare gli amici, fare l’aperitivo, godendo la fine della giornata”. E scusate se è poco…

Impostazioni privacy