Al Bano stravolto dal figlio, l’annuncio lascia tutti senza parole

Figlio di Al Bano e Romina, Yari Carrisi Power è un artista e un personaggio particolare: lo sanno bene i suoi follower su Instagram

Una famiglia particolare, quella di Al Bano, piena di artisti, personaggi particolari e poliedrici e anche brutte storie dolorose. C’è la piccola di casa Jasmine Carrisi, che già promette un futuro roseo nel mondo dello spettacolo e ha già alle spalle diverse esperienze nonostante la giovane età; c’è Ylenia, scomparsa tragicamente tanti anni fa a New Orleans e mai ritrovata, un grande dolore per tutta la famiglia. E c’è anche Yari Carrisi, artista e musicista che ha pian piano trovato la sua strada, musicalmente e anche spiritualmente.

Sui social, in particolare su Instagram, Yari è sempre molto attivo e pubblica post di vario genere, sia legati alla sua carriera musicale che alla sua forte spiritualità, frutto di viaggi ed esperienze culturali per lui formanti e fondamentali. Ma che cosa ha postato questa volta, che ha fatto impazzire i follower?

Yari Carrisi Power, cosa ha postato su Instagram questa volta

Nato il 21 aprile del 1973, oggi Yari ha 48 anni ed è l’unico figlio maschio della coppia Al Bano e Romina. Appassionato di musica fin da quando è molto piccolo, Yari ha deciso presto di seguire le orme del padre nel mondo della musica. Ha infatti imparato a suonare la chitarra molto presto e ha scritto diverse canzoni per suo papà, collaborando anche con artisti del calibro di Jovanotti.

A differenza di suo padre, però, non ama molto mostrarsi al pubblico, farsi vedere in televisione e preferisce stare ben lontano dai riflettori, dal gossip e dalla cronaca. Non si sa molto, infatti, sulla sua vita privata se non quello che ha deciso di raccontare nelle poche interviste rilasciate nel corso della sua vita e della sua carriera.

C’è una cosa di cui però Yari ama parlare di più, che è anche il motivo per cui ha pubblicato questo post su Instagram così particolare: la sua spiritualità e il suo interesse per la religione induista, nato in seguito a viaggi di India che hanno cambiato il suo modo di vedere le cose. Yari ha infatti pubblicato alcuni passaggi da un libro sacro dell’induismo, il Bhagavad Gita, allegando una foto estiva che lo vede felice e pensoso su una barca in mezzo al mare.

Le sue parole tradotte sono le seguenti: “Così, partendo dal mio Essere, manifesto l’intera creazione, e la riporto indietro, e questo ciclo si ripete tante volte, seguendo i cerchi del tempo. Tuttavia, la mia natura non è alterata né legata al vasto sviluppo della creazione. Io sono quello che sono, guardo solo il dramma dell’intero processo”. 

Yari ha avuto una relazione importante con Naike Rivelli, figlia dell’attrice Ornella Muti, conosciuta sul set di Pechino Express e con la quale ha tentato di avere un bambino. Purtroppo la gravidanza si è interrotta per un aborto spontaneo e i due, due anni dopo essersi conosciuti si sono lasciati. Al momento non si sa se dopo questa storia naufragata, il figlio di Al Bano abbia avuto altre esperienze.

Impostazioni privacy