Alba Parietti distrutta per il figlio: rotto il silenzio, tutti in lacrime

Per la prima volta dall’annuncio della rottura, Cristina Tomasini ha parlato di Francesco Oppini e della fine del loro rapporto.

L’estate 2022 è stata per Cristina Tomasini un periodo di cambiamento e di adattamento alla nuova vita da single. A lungo legata sentimentalmente a Francesco Oppini, la ragazza ha dovuto affrontare in questo periodo le conseguenze della separazione, abituarsi nuovamente ad una vita in solitaria e ricostruire la sua quotidianità in modo tale che il recente passato non pesasse troppo sul presente.

Cristina TomasiniPer farlo ha deciso di realizzare un sogno che aveva da tempo, fare un lungo viaggio negli Stati Uniti dal quale è tornata di recente. Cristina in queste settimane ha preferito trincerarsi dietro al silenzio, preferendo non parlare della sua situazione sentimentale, di come è avvenuto l’addio a Francesco e di quali sono i rapporti attuali con l’ex e con la sua famiglia.

Qualcosa si è evinto dalla decisione di Oppini di continuare a seguirla sui social, scelta ricambiata dalla Tomasini. Inoltre l’ex suocera, Alba Parietti, continua a seguire e commentare con dolcezza i suoi post e le sue stories Instagram, il che indica come tra lei e la famiglia del suo ex sia rimasto uno splendido rapporto.

Cristina Tomasini rompe il silenzio: cosa è successo tra lei e Francesco Oppini

Una conferma alle sensazioni è arrivata dalla diretta interessata in risposta ad alcuni commenti pubblicati sul proprio profilo. C’è infatti chi si complimenta con lei per le location vacanziere scelte quest’estate e si dice felice che possa aver abbandonato Courmayeur e Ibiza, due luoghi ricorrenti durante il fidanzamento con Oppini. A queste parole Cristina risponde in modo tale da far capire che tra lei e l’ex non c’è alcun risentimento, ed anzi permangono stima e rispetto: “Ibiza e Courmayeur sono due posti che porterò per sempre nel cuore, e di tutto ciò devo solo dire grazie a Francesco”.

In seguito ha risposto con eleganza ai maligni che sottendono che le vacanze appena fatte siano state pagate da un nuovo principe azzurro: “Ho un lavoro normale, un mutuo, una casa da mantenere, ecc. Sacrifici e risparmiando mi sono regalata questo viaggio importante”, risponde a chi maliziosamente insinua che con il suo lavoro non possa permettersi un viaggio simile. Quindi a chi parla esplicitamente di un nuovo compagno scrive con pacatezza ed eleganza: “Non è arrivato alcun principe azzurro. Sono una donna autonoma, indipendente e con i piedi ben saldi a terra”.

Impostazioni privacy