Alba Parietti, il figlio Francesco Oppini gela tutti in tv: il commento sulla madre

Ancora scintille tra Serena Bortone e Francesco Oppini, nuovo opinionista del suo programma Oggi è un altro giorno. Guai a chi tira in ballo mamma Alba Parietti… 

Se il buon giorno si vede dal mattino, la nuova stagione di Oggi è un altro giorno sarà tutto pepe, e forse anche qualcosa di più. Complice l’ingresso in veste di opinionista di Francesco Oppini nel salotto pomeridiano di Serena Bortone. Vediamo insieme cos’è successo stavolta.

serena bortone

Serena Bortone gelata dall’opinionista di Oggi è un altro giorno

Attimi di panico e tensione nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, giovedì 15 settembre, tra Serena Bortone e l'”affetto stabile” Francesco Oppini. A dar fuoco alle micce un riferimento ad Alba Parietti che all’ex gieffino non è andato per niente giù.

Mentre si parlava ancora della morte della Regina Elisabetta i cui funerali si svolgeranno domenica, e del suo successore Carlo III, che per tutta la vita è vissuto all’ombra di una madre così importante, Serena Bortone ha tirato in ballo un’altra mamma “ingombrante” come l’Alba Nazionale. Ma la risposto del di lei figliolo l’ha gelata.

Con un sorriso imbarazzato e nervoso, Francesco Oppini ha replicato tranchant: “Voglio essere tirato in mezzo il meno possibile su questo argomento”. A quanto pare, il giovane non tollera che gli sia affibbiata l’etichetta di “figlio di” e anzi vuole fare di tutto per trovare una sua strada nel mondo della televisione e dell’intrattenimento in maniera indipendente e autonoma. Ed è del tutto comprendibile che essere chiamato in causa quasi sempre in relazione a sua madre alla lunga può essere irritante.

Ciò detto, a proposito dell’ex principe e attuale Re Carlo, Francesco Oppini ha le idee molto chiare: “Sono completamente dalla sua parte a settant’anni, non può competere o compararsi con la regina”. La conduttrice di Oggi è un altro giorno, parlando dei funerali della sovrana inglese, ha voluto richiamare l’attenzione di tutti su una cosa che l’ha colpita molto: “Tutti i giornali si sono concentrati sull’assoluta preparazione dell’evento fin nei dettagli – ha osservato Serena Bortone – e poi a me ha molto colpito la compostezza di tutti i reali i figli e i nipoti davanti a questa perdita”. E, come si dice in questi casi, per oggi è tutto…

Impostazioni privacy