Alba Parietti è una furia, parte la querela: “Piccola nazista schifosa”

Alba Parietti denuncia pubblicamente l’attacco subito su Instagram e rivela di aver querelato l’utente che ha scritto il messaggio.

Osservando il report giornaliero del governo italiano, si vede come il totale degli italiani vaccinati sia di 16.342.041 cittadini, mentre il totale delle somministrazioni è di 47.166.788 milioni. Il che significa che ad un mese da oggi circa 30 milioni di italiani, la metà della popolazione del Paese, avrà completato il ciclo vaccinale. Sono numeri importanti, poiché ci si avvicina a quella immunità di gregge di cui si parla dall’inizio della pandemia e ad una maggiore protezione dall’arrivo delle varianti.

Per quanto le notizie provenienti dalla Gran Bretagna sulla variante delta preoccupino, infatti, completare il ciclo vaccinale è l’unica protezione per evitare che una simile situazione si verifichi anche da noi. Chiaramente, per il momento, non si può abbandonare la cautela e non si può dunque, nemmeno con il vaccino, tornare ad una tipologia di rapporto interpersonale simile a quello che si aveva prima dell’arrivo del Covid. Come tanti altri membri del mondo dello spettacolo che sentono il peso della loro influenza sugli italiani, Alba Parietti nei giorni scorsi si è espressa in favore del vaccino e della necessità di farlo. Il suo commento di sensibilizzazione, però, ha spinto qualcuno ad attaccarla duramente.

Leggi anche ->Alfredino, Emilio Fede si difende: “Non ho creato la tv del dolore”

Alba Parietti denuncia l’utente che l’ha attaccata su Instagram

A rendere noto l’attacco è stata la stessa soubrette, che sul proprio profilo Instagram mostra la foto del commento poco edificante nei suoi confronti. In questo si legge: “A te ti viene chiesto di toglierti dai cogli***! La tua carriera l’hai fatta, va in pensione e goditi i tuoi soldi senza pontificare sulle libertà altrui. Piccola nazista schifosa!”. Alba ha risposto al commento direttamente scrivendo: “L’ignoranza uccide. Lei è un perfetto ignorante. Ho fotografato il suo commento, c’è qualcosa di malato nella sua testa. Si vergogni!”.

Leggi anche ->Emma Marrone, il sogno incredibile si realizza: “Sono pazza di gioia”

A commento di questo dibattito la soubrette prima contestualizza spiegando da dove è nato: “Questo succede a dire che bisogna vaccinarsi .🤔questa istigazione alla violenza fa paura, questa ignoranza e questa cattiveria”. Dopo aver annunciato che presenterà regolare denuncia contro l’utente, Alba Parietti spiega di non aver attaccato nessuno ma semplicemente di aver espresso la sua opinione: “Io ho espresso il mio parere favorevole ai vaccini e non ho offeso nessuno , paragonando questa epidemia alla terza guerra mondiale , il vaccino la nostra responsabilità civile”.

 

Impostazioni privacy