Alba+Parietti%2C+tutti+in+lacrime+per+il+figlio%3A+il+triste+annuncio%2C+%C3%A8+finita
trendingnewsit
/alba-parietti-lacrime-figlio-triste-annuncio/amp/
TV

Alba Parietti, tutti in lacrime per il figlio: il triste annuncio, è finita

Published by
EnricoDS

Un nuovo dispiacere nella vita di Alba Parietti, oltre che in quella di suo figlio: nessuno se l’aspettava proprio adesso. Ecco il retroscena. 

Nei giorni scorsi la vita di Alba Parietti, personaggio che non ha certo bisogno di presentazioni, e della sua famiglia è stata stravolta da un addio improvviso quanto lacerante. Vediamo insieme cos’è successo.

Un altro triste addio per Alba Parietti

La vicenda riguarda direttamente per Francesco Oppini, amatissimo figlio di Alba Parietti, molto noto anche al pubblico televisivo, in particolare quello dei reality show. Nei giorni scorsi un suo vecchio sogno è svanito per sempre, irrimediabilmente: stando a quanto riportano i principali giornali di gossip la love story con Cristina Tomasini è giunta al capolinea. E Alba Parietti, che alla ragazza era molto legata, soffre quanto e forse più di lui.

Ormai da settimane, in realtà, non c’erano quasi più dubbi sulla rottura sentimentale: Francesco e Cristina erano spariti dai social e non avevano dato alcuna risposta alle pressanti richieste di chiarimenti da parte dei loro fan. Dallo scorso aprile, poi, silenzio assoluto: nessuna traccia di lei neppure al compleanno di lui.

Ci ha poi pensato la stessa Tomasini a lasciar intendere con poche ma inequivocabili parole che quell’amore è ormai morto e sepolto. Ecco cosa ha scritto in un suo post su Instagram, con il giardino di un ristorante di Arcore (Monza) come location, a corredo del suggestivo scatto in bianco e nero: “Solo nell’oscurità puoi vedere le stelle”. “Sei ancora innamorata?” le ha chiesto qualcuno tra i commenti, e lei ha tagliato corto: “Innamorata della vita”. Non ci è voluto molto a fare due più due…

Quanto ad Alba Parietti, legatissima alla nuora, aveva dichiarato pubblicamente tutto il suo affetto proprio mentre il figlio era chiuso nel loft di Cinecittà per partecipare al Grande Fratello Vip: “Ami la tua famiglia di persone solide e buone come mi dice Francesco – aveva scritto in una lettera -. Sei la donna che ogni madre vorrebbe che il proprio figlio amasse. Ami i gatti e la lettura, gli amici di Francesco e sei stata da subito un’amica per me”. Le ultime parole famose…

Una rottura che allora era inimmaginabile, pensando all’amore eterno dichiarato dal figlio di Alba Parietti proprio nella Casa del Grande Fratello Vip, che lasciò per tornare dalla fidanzata che avrebbe voluto sposare. Ma quel matrimonio, evidentemente, non s’aveva da fare. “Per amare il piacere non ci vuole molto – ha scritto sempre Cristina -. Per amare davvero ci vuole un eroe capace di governare la propria paura”. A buon intenditore.

EnricoDS

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago