Alba Parietti senza parole, tutti sconvolti per il figlio Francesco: annuncio appena arrivato

Ferragosto da dimenticare per Francesco Oppini, figlio di Franco e Alba Parietti, telecronista sportivo ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 5: ecco cos’è successo. 

E’ stato un ritorno a casa a dir poco travagliato quello di Francesco Oppini, reduce da un viaggio a Ibiza. Il giovane, noto alle cronache gieffine e non solo, assieme ad altre decine di passeggeri è rimasto bloccato a bordo di un aereo Ryan Air per oltre un’ora e mezza, senza aria condizionata, e con la temperatura schizzata ben oltre i trenta gradi. Un incubo che il figlio di Alba Parietti ha denunciato anche sui social.

alba parietti

Il viaggio da incubo del figlio di Alba Parietti

Francesco Oppini ha documentato il disservizio da lui toccato con mano in diretta su Instagram con una serie di “stories”, puntando il dito contro la compagnia aerea, rea secondo lui di aver detto una serie di bugie circa i reali motivi del ritardo accumulato dal volo.

“Siamo un aereo di gente inc….ssima, doveva partire il volo alle 13.35 ma è arrivato in ritardo da Bergamo”, ha esordito il telecronista sportivo. “Si sono inventati, dopo un’ora che siamo in aereo con l’aria condizionata spenta, che per colpa di qualcuno è saltato lo slot”, ha aggiunto, convinto oltre ogni ragionevole dubbio che Ryan Air abbia mentito sulle cause del disservizio patito dai passeggeri: “Siamo dovuti tornare in aeroporto, ai parcheggi, a fare benzina, peccato che nessuno stia facendo rifornimento. Quindi un’altra presa per il c…lo. La gente qui sta impazzendo, c’è un caldo pazzesco”.

Non solo: il telecronista di Italia 7 Gold ha denunciato che la temperatura all’interno dell’aereo ha toccato addirittura i 33 gradi. Quindi la rabbiosa e sconfortata accusa finale: “Questa è Ryan Air. Quindi Ferrovie italiane, aeroplani, non funziona un ca…o. Questo è il succo del discorso Buon Ferragosto”. Per ora la compagnia aerea low cost tace, ma c’è da scommettere che a breve arriverà una replica in contraddittorio o un messaggio di scuse: non finirà qui…

Se il sangue non è acqua, Francesco deve aver preso molto da mamma Alba: di fronte a certe situazioni lei pure diventa una belva. E dire che nei giorni scorsi il buon Oppini era apparso al settimo cielo, dopo essere uscito allo scoperto con la nuova fidanzata, Francesca, una donna bionda dal fisico statuario che ed è riuscita a fargli superare la delusione e l’amarezza per la fine della love story con Cristina Tomasini, con la quale comunque i rapporti sarebbero rimasti civili. Ma questa è un’altra storia…

Impostazioni privacy