Alberto Matano come non l’avete mai visto: il marito è sconvolto

Alberto Matano lascia tutti senza parole mostrandosi su Instagram in una veste completamente inedita: chi è la ragazza al suo fianco?

Ferragosto rappresenta per molti l’inizio della fine dell’estate, ma c’è chi ha ancora del tempo a disposizione per le ferie e non ha alcuna intenzione di abbandonare le classice sensazioni estive. Tra questi c’è sicuramente Alberto Matano. Il conduttore Rai sa che le sue vacanze termineranno in anticipo a causa della caduta del governo Draghi e delle conseguenti elezioni politiche che si terranno il prossimo 25 settembre.

La notizia è giunta per lui come un fulmine a ciel sereno proprio nell’anno in cui probabilmente voleva godersi maggiormente la pausa estiva. Al termine della scorsa stagione televisiva, infatti, Matano ha finalmente deciso di rendere ufficiale l’unione con il compagno. I due si sono uniti civilmente davanti a parenti amici con un’ufficiante d’eccezione come Mara Venier. Adesso stavano trascorrendo le vacanze estive insieme tra mare e isole incantate del Mediterraneo.

Alberto Matano come non l’avete mai visto: in versione dj accanto a lei

Le vacanze estive ridotte non hanno intaccato il buon umore del conduttore Rai e nemmeno rovinato il resto delle sue vacanze. Matano al momento si trova ancora in località marittime e non si sta godendo semplicemente il mare, si diverte anche la sera nei locali notturni. A darne dimostrazione è lui stesso attraverso le ultime storie Instagram.

I brevi video ci mostrano un Alberto inedito in versione dj, mentre setta effetti e modifica le impostazioni del mixer con le cuffie del dj alle orecchie. Preso dal ritmo, il conduttore dimostra di avere il phisique du role e di avere anche un discreto senso del ritmo. Nelle storie succesive lo si vede invece mentre balla nella dance hall insieme ad un’amica speciale.

I due sembrano si stiano godendo molto la musica e accompagnano il piacere uditivo a quello generale concedendosi anche un cocktail che li rinfreschi e aiuti a sganciare totalmente i freni inibitori. L’amica di Matano infine prende il posto che il conduttore occupava nella prima storia Instagram e si mette alla console. Ma chi è la ragazza che balla con il conduttore de La Vita in Diretta?

A svelarlo ci pensa sempre Alberto, aggiungendo un hashtag nei due video che ritraggono la giovane e bella bruna al suo fianco. Scopriamo dunque che si tratta di Nicol Angelozzi, che è siciliana (della provincia di Catania per l’esattezza) e che di mestiere fa la modella e l’influencer.

Impostazioni privacy