Alberto Matano, interrotta all’improvviso la luna di miele: l’annuncio sconvolge tutti

A quanto pare il conduttore de La Vita in Diretta, Alberto Matano, dovrà abbandonare la luna di miele con il marito: cosa è successo.

La stagione televisiva appena conclusa è stata un successo per Alberto Matano, la sua Vita in Diretta, infatti, ha fatto segnare ascolti record ed ha battuto giorno dopo giorno la Pomeriggio Cinque, programma in diretta concorrenza con il suo. Il periodo felice del conduttore è continuato ad inizio giugno, quando l’amica Mara Venier ha fatto da officiante per il suo matrimonio con il compagno storico Riccardo.

Dopo le nozze Matano ha ritardato le vacanze per ultimare gli impegni lavorativi e per fare una favore all’amica Mara: accompagnarla sul palco del Premio Biagio Agnes. Qualche giorno prima Alberto aveva scherzato con i fan sul suo stacanovismo, pubblicando un post in cui ironizzava sul fatto che fosse ancora al lavoro e spiegando che prima di andare in ferie e godersi la luna di miele doveva fare un ultimo favore a Zia Mara.

Così è stato, visto che concluso anche l’ultimo impegno, Matano è volato in Sicilia per rilassarsi nella splendida isola di Pantelleria, luogo di vacanza ormai abituale per il conduttore Rai. Dalla splendida cornice sicula ha mandato alcuni scatti che mostravano la sua felicità per quel momento e quella vacanza, ma pare che tutto finirà prima del previsto.

Alberto Matano, luna di miele rovinata: cos’è successo?

Per fortuna non si tratta di qualcosa andato storto in viaggio o di un problema con il fresco marito, Alberto Matano dovrà fare ritorno prima dalle vacanze per tornare a lavoro. Secondo quanto anticipato da Tv Blog, infatti, la Rai seguirà l’esempio di Mediaset e farà cominciare prima i programmi d’informazione per seguire sin dall’inizio la campagna elettorale che precederà il voto per le Politiche.

La crisi di governo innescata dal Movimento 5 Stelle, infatti, porterà l’Italia alle urne, il prossimo 25 settembre e i principali programmi d’informazione anticiperanno il ritorno per poter seguire e spiegare cosa sta succedendo al pubblico. Stando a quanto rivelato da Tv Blog i programmi che dovrebbero anticipare la messa in onda al 5 settembre sarebbero: Tg1-Unomattina, Unomattina, Storie Vere, È sempre mezzogiorno, Oggi è un altro giorno e La Vita in Diretta.

Al momento non sono giunte conferme da parte della Rai, ma è probabile che almeno Oggi è un altro giorno e La Vita in Diretta tornino davvero in anticipo, anche solo per non lasciare troppo spazio alla concorrenza Mediaset. D’altronde si tratta di due programmi che oltre all’intrattenimento offrono anche un servizio di cronaca.

Impostazioni privacy