Alberto Matano, il matrimonio a sorpresa: la gioia immensa

Alberto Matano, il matrimonio a sorpresa: la gioia immensa sua e dei suoi fans irrompe sui social. 

Alberto Matano

Il giornalista Alberto Matano, amato e apprezzato dall’ampio pubblico di RaiUno, ha anche molto seguito sui social network. In particolare sul suo profilo Instagram propone scorci della propria vita privata regalando qualcosa di sè ai tanti follower che lo seguono quotidianamente.

Uno dei temi sul quale Matano si sbottona meno è la sua vita amorosa. Tantissime sono le ipotesi fatte dalla stampa scandalistica e dai fan del giornalista, ma lui è su quel versante molto riservato. Il post che ha pubblicato oggi su Instagram però ha fatto subito sognare tutte le sue fan.

Alberto Matano, il matrimonio inatteso

L’annuncio è di quelli che mettono i brividi. Si parla infatti di matrimonio e Alberto Matano appare davvero al settimo cielo.

Alberto Matano

Peccato che non si tratti del suo matrimonio. Infatti Matano è al settimo cielo per aver partecipato ad un matrimonio proprio oggi domenica 2 maggio. La gioia è doppia. Infatti non solo per gli sposi, ma anche perché il matrimonio rappresenta un altro segnale positivo di ritorno alla normalità. Lo stop alle nozze è stato infatti uno dei tratti caratteristici di questi ultimi due anni, dal lockdown in poi. La pandemia ha bloccato tutto e sposarsi era davvero impossibile dato che non si potevano invitare amici e parenti. Ora con le riaperture e la campagna vaccinale che viaggia in modo finalmente spedito si è tornati a vivere e perché no anche a sposarsi.

Alberto Matano

Impostazioni privacy