Alberto Matano più forte di sempre, mostra tutto di sè: mai visto così

Alberto Matano ha pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae forte e sicuro di sé: il suo percorso a La vita in diretta fa scintille.

Quando la Rai ha annunciato pubblicamente che Lorella Cuccarini se ne sarebbe andata da La vita in diretta e che Alberto Matano sarebbe rimasto solo alle redini del programma più importante del pomeriggio i fans non l’hanno presa bene: Matano si è formato in televisione con un’impostazione molto rigida, quella tipica dei giornalisti da telegiornali. Ma dopo un anno di solitudine l’uomo ha convinto tutti: la stagione di La vita in diretta condotta da Matano come solista si è rivelata essere una miniera d’oro per la Rai. Recentemente ha parlato di lui anche Giancarlo De Andreis: “Numeri altissimi per una grande scommessa vinta da Rai1 e dall’ex direttore del Tg1” ha commentato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)


Alberto Matano: la foto su Instagram sorprende tutti

Alberto Matano nell’ultimo periodo ha sorpreso i fans de La vita di diretta dimostrando di essere perfettamente in grado di mandare avanti il programma marchiato Rai anche senza l’appoggio di Lorella Cuccarini, fino a poco fa una certezza tv. Quando la Rai ha deciso di lasciare Matano da solo il pubblico italiano non si era mostrato particolarmente soddisfatto della scelta, ma con il passare del tempo Matano ha dimostrato a tutti quanti di essere capace di ottenere ascolti eccezionali anche senza una grande VIP a fargli da spalla.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alberto Matano, la dura presa di posizione durante La vita in diretta

Alberto Matano si mostra forte e sicuro di sé non solo in tv, ma anche sui social. Pochi minuti fa ha pubblicato su Instagram una foto scattata mentre sollevava pesi. Sicuramente il giornalista televisivo negli ultimi mesi di pesi ne ha dovuti sopportare tanti, ma non pare che la cosa abbia scalfito la sua autostima e anzi: appare sempre ben sicuro di sé, anche quando il pubblico gli si ritorce contro. Ben per lui!

Impostazioni privacy