Alberto Matano senza veli, reazioni incontrollate: “Finalmente…”

Dopo un’altra settimana di fitti impegni di lavoro, e in vista delle fatiche che lo attendono nei prossimi giorni, Alberto Matano si è concesso qualche ora di puro godimento… 

Mentre gran parte dell’Italia è ripiombata in un clima invernale, Alberto Matano sogna l’estate… e in parte la tocca con mano. Il popolarissimo conduttore de La vita in diretta dopo un’altra settimana di fittissimi impegni di lavoro, e in vista delle fatiche che lo attendono nei prossimi giorni, si è concesso qualche ora di puro godimento, e ovviamente non ha mancato di informare i suoi affezionatissimi fan e followers.

alberto matano

“Finalmente… domenica!” si legge nell’ultimo post di Alberto Matano su Instagram. Lo stringato messaggio è accompagnato da una foto di lui che si rilassa a “mollo” in piscina: occhiali da sole (nonostante il cielo sia un poco cupo), espressione da latin lover, un timido accenno di abbronzatura sulla pelle… La location è quella delle Terme di Saturnia Natural Destination: un luogo ideale per rigenerarsi dallo stress e dalla stanchezza fisica e mentale.

La domenica di puro relax di Alberto Matano

Anche stavolta Alberto Matano ha fatto centro. “❤️❤️❤️ bravo” si complimenta la collega e amica Francesca Barra. “Sono sempre un bellissimo piano b”, chiosa Caterina Balivo. E a seguire i commenti di tantissimi fan e followers ammirati e forse anche po’ invidiosi dell’ex mezzobusto del TG1. 

Forse, chissà, Alberto Matano ha voluto concedersi questa breve fuga anche per dimenticare i recenti strascichi della polemica tra lui e Federica Sciarelli. Nei mesi scorsi secondo alcuni rumor tra i due giornalisti c’era stato un confronto molto acceso, a seguito del quale lei avrebbe accusato lui di “spettacolarizzare il caso di Denise Pipitone”, la bambina sparita il 1° settembre 2004 a Mazara del Vallo e mai più ritrovata.

Ma è andata davvero così tra i due colleghi della Rai? E come va adesso tra di loro? I rapporti si sono incrinati o ricuciti? A fare chiarezza sulla vicenda è stato lo stesso Matano, che in un’intervista a Chi ha spiegato qual è il reale rapporto tra lui a conduttrice di Chi l’ha visto? “Con Federica ci parliamo spesso – ha detto – e tra noi c’è un rapporto di profonda stima e simpatia”. Tutte chiacchiere, insomma, almeno secondo la versione del giornalista. Che con l’occasione ha anche aggiunto, con una punta di maliziosa ironia: “Da quando sono passato dal TG1 alla guida de La vita in diretta leggo la qualunque…”.

Impostazioni privacy