Alberto Matano stupisce ancora e confessa tutto: “Quanto mi piace il…”

C’è un piacere al quale Alberto Matano non intende rinunciare. E il conduttore de La Vita in Diretta ha voluto condividerlo con il suo nutrito pubblico virtuale.  

Se la domenica è il giorno del riposo, il sabato per Alberto Matano non è tale senza un rito al quale il giornalista e conduttore Rai tiene moltissimo. Scopriamo insieme quale.

alberto matano

Le tentazioni irresistibili di Alberto Matano

E’ tornata l’estate con le sue allegre vacanze e i suoi momenti di spensierato relax? Sembrerebbe di sì, a giudicare dall’ultimo posti di Alberto Matano su Instagram, pubblicato poche decine di minuti fa. Come noto, il famoso giornalista e conduttore non è il tipo che rinuncia ai piaceri della vita, ed evidentemente ha approfittato di questo weekend di quasi metà settembre per concedersi un’altra mini vacanza, nonostante la nuova stagione tv, con tutti i suoi impegni e le sue routine, sia ormai ufficialmente cominciata.

Eccolo dunque il 50enne calabrese, che nel giro di pochi anni si è affermato come uno dei principali protagonisti del palinsesto Rai, col suo sorriso aperto, i modi cordiali e signorili, i muscoli in bella vista, mentre se la spassa su un assolato bordo piscina. “Quanto mi piace il caffè del sabato… E grazie a tutti per gli auguri ✈️❤️”, scrive Matano, con l’immancabile foto con tazzina e gli hashtag #sabato #relax #we.

Già,. perché Alberto Matano ha compiuto gli anni proprio ieri, venerdì 9 settembre. Il conduttore de La Vita in Diretta ha raggiunto la soglia del mezzo secolo di vita e, in quell’occasione, ha voluto condividere sempre su Instagram un post in cui prende in giro se stesso, annunciando ai follower di aver raggiunto la maggiore età: “Compio 18 anni, finalmente posso prendere la patente e votare”.

Sulle sue stories, invece, Alberto Matano ha invece ricondiviso tutti gli auguri da parte di colleghi e amici e soprattutto del suo neo marito, Riccardo Mannino, con una foto che lo ritrae sorridente e felice davanti a una splendida torta di compleanno. L’avvocato romano ha poi aggiunto: “Buon compleanno amore mio”.

Impostazioni privacy