Alberto Matano “suddito”: ecco chi comanda in casa sua

Alberto Matano si gode gli ultimi giorni di relax prima di tornare in tv in un magnifico regno dove però il sovrano è qualcun altro…  

Alberto Matano
Una tenerissima foto ritrae Alberto Matano intento ad accarezzare con infinita dolcezza un bellissimo cane, mentre si gode gli ultimi scampoli di vacanza nell’amata Modica, dove ormai è di casa. Il conduttore de La Vita in diretta confessa sui social tutto il suo amore per l’amico a 4 zampe tutto pelo e coccole, definendolo addirittura il re della casa.

L’amore a quattro zampe di Alberto Matano

“Il re della casa… #coppolo #magic #sicilia“: così scrive Alberto Matano nel suo ultimo post su Instagram, con un tris di scatti che più dolci non si può. Il quadrupede in questione, Coppolo, è un compagno di lunga data dell’ex mezzobusto del Tg1, che esattamente un anno fa postava un contributo analogo sempre da Modica, stavolta in piscina con il re a quattro zampe. Insomma, il duo è affiatatissimo e vincente, di certo molto più di tante chiacchieratissime coppie vip…

Leggi anche –> Alberto Matano, la proposta irresistibile: “Venite con me?”

alberto matano

Leggi anche –> Alberto Matano incanta tutti: “Quei posti che diventano del cuore…”

Abbronzatissimo, con un paio di occhiali da sole che gli danno l’allure di un sex symbol hollywoodiano, un sorriso disarmante e i muscoli in bella vista, Alberto Matano anche stavolta ha fatto centro. Il pubblico virtuale (specie quello femminile) cade letteralmente ai suoi piedi: “Benvenuto in Sicilia e buon relax❤️” si legge in uno dei primi commenti al suo post. “Gli amici più sinceri 🐕😊😘 Alberto goditi gli ultimi giorni di relax ti aspettiamo a settembre sui nostri schermi .!!! 📺 1 👏🔝💖” chiosa un’altra utente. E un’altra ancora: “Buone vacanze Alberto con il tuo bellissimo cane 🐕Ciaooooo ❤️ci vediamo a settembre alla Vita in diretta?”. Se il re lo consente…

Impostazioni privacy