Alberto di Monaco distrutto, la scelta estrema di Charlene: alla fine non ce l’ha più fatta

Charlene di Monaco e suo marito sembrano ormai arrivati a un punto di non ritorno: e la sorella di lui, Carolina, sarebbe pronta ad approfittarne…  

Il mistero s’infittisce, e tra i contorni rosa si tinge anche di noir. Gli ultimi aggiornamenti in arrivo dal Principato di Monaco raccontano di una situazione ormai al limite per Charlene di Monaco e suo marito Alberto. L’ex campionessa di nuoto avrebbe già preso la sua decisione: lasciare per sempre palazzo reale e il consorte.

charlene

Nelle ultime settimane, come noto, Charlene è stata costretta ad abbandonare il principato di Monaco per grave motivi di salute, tenendo ancora una volta col fiato sospeso tutto il regno, a partire ovviamente dl marito e dalla famiglia reale. Ma è bastato poco per rendersi conto che l’allontanamento di Charlene infatti era come qualcosa di non esattamente temporaneo. A fine marzo, infatti, si è parlato di una vera e propria fuga da palazzo Grimaldi e di un ultimatum ad Alberto, della serie: prendere o lasciare.

Il triste epilogo del matrimonio di Charlene e Alberto di Monaco

Nelle ultime ore ha preso a circolare una parola fiora considerata tabù per Charlene e consorte: divorzio. Secondo quanto riferito dal magazine Nuovo Tv, Charlene avrebbe rivolto tristi e dure parole al compagno: “Alberto, questo è l’unico modo per evitare il divorzio”. A cosa si riferisce la “principessa triste”?

Charlene avrebbe optato per l’allontanamento da Monte Carlo in modo da rendere inutile e superfluo vero e proprio. Secondo altri, invece, a Charlene sarebbe stato concesso di vivere da sola, pur di non dover chiedere il divorzio e provocare l’ennesimo scandalo a Corte. “Si dice che non risieda lì ma in una villa di Roc Agel, vicino a Beau-lieu-sur-Mer, dove starebbe trascorrendo la riabilitazione con i figli” chiosa l’esperta di vicende reali Barbara Ronchi della Rocca.

Tra due litiganti il terzo che gode è senz’altro Carolina di Monaco, la “cognatina” che non ha mai sopportato Charlene e che in tal modo potrà prendere solidamente il suo posto sul trono al fianco di Alberto, come del resto ha fatto in questi ultimi mesi. Inoltre, purtroppo per l principe monegasco, di recente sono apparsi dei documenti compromettenti che potrebbero mandare in rovina la sua reputazione. Sulle pagine di Le Monde si legge di alcune inchieste finanziare su un’organizzazione che starebbe cercando di indebolire il principe con una serie di operazioni a sfondo economico. I documenti, chiamati Dossier du Rochers, avrebbero l’obiettivo di screditare Alberto e i suoi collaboratori più stretti. Ma non finisce qui.

Impostazioni privacy