Alena Seredova, l’annuncio sconvolge Gigi Buffon: adesso cambia tutto per sempre

0
596

Alena Seredova ha trovato la felicità con Alessandro Nasi e pare che stia pensando di sposarsi: ecco quando potrebbero essere le nozze.

Arrivata in Italia poco più che adolescente Alena Seredova ha conquistato il cuore degli italiani grazie alla sua bellezza e alla sua simpatia. Sembrava che la modella ceca avesse trovato in Italia la sua dimensione e una parentesi estremamente felice della sua vita quando ha incontrato e si è innamorata di Gianluigi Buffon. I due hanno fatto coppia fissa per qualche anno e dal loro amore sono nati due bambini: David Lee e Louis Thomas.

alena seredovaIl sogno d’amore è stato coronato dal matrimonio, celebrato con una splendida festa a Praga, città natale della modella. Tre anni dopo quella splendida cerimonia e quel giorno perfetto, sono cominciate a girare le voci sulla relazione tra il portiere del Parma e la conduttrice Sky Ilaria D’Amico. Ben presto si è scoperto che in quel caso le voci erano fondate e che i due avevano davvero una simpatia. Il matrimonio è andato in crisi e Alena si è sentita crollare il mondo addosso.

Anni dopo ha rivelato che non aveva alcun sentore che Gigi potesse aver sviluppato un sentimento così forte per un’altra donna e che lei è stata l’ultima a venire a conoscenza della cosa. Qualche mese dopo la rottura la Seredova ha fatto la conoscenza di Alessandro Nasi a casa di un’amica e tra loro c’è stata subito sintonia.

Alena Seredova si sposa con Alessandro Nasi? Quanto c’è di vero nella voce

Dopo sei anni di fidanzamento, in piena pandemia, Alessandro e Alena hanno accolto nella loro vita la figlia Vivienne Charlotte. La piccola è diventata subito la beniamina di casa e anche i fratelli l’adorano. L’ex modella ha ammesso che non pensava che i figli sarebbero stati così amorevoli e protettivi nei suoi confronti. Insomma la famiglia allargata funziona alla grande e vive felicemente questo periodo.

In autunno ci sarà la festa per il battesimo della piccola. I genitori avrebbero voluto battezzarla prima ma tra il covid e altri problemi organizzativi non è stato possibile. Secondo voci di corridoio riportate dal settimanale ‘Nuovo‘, il battesimo non sarà l’unico grande evento in programma, visto che Nasi e la Seredova starebbero pensando di sposarsi. Una volta ottenuto il divorzio da Buffon, infatti, non c’è nulla che impedisce all’ex modella di sposarsi nuovamente, certo le nozze forse non potranno essere celebrate in chiesa, anche se potrebbe ottenere l’annullamento del primo matrimonio per giusta causa.

alena seredova