Alena Seredova beccata insieme a loro: la reazione di Gigi Buffon

Alena Seredova è stata paparazzata sulla spiaggia di Alassio proprio insieme a loro: come l’ha presa l’ex marito Gigi Buffon.

La brusca fine della relazione tra Gigi Buffon e Alena Seredova è nota a tutti. La modella ceca ha scoperto dagli articoli dei giornali scandalistici che il marito aveva una simpatia per Ilaria D’Amico e che di fatto il loro rapporto era agli sgoccioli. Una scoperta che l’ha mandata su tutte le furie e che ancora oggi la porta ad alzare un muro nei confronti dell’ex marito. Il dolore è stato forte ma con il passare del tempo è stato superato e oggi la modella è nuovamente felice insieme ad Alessandro Nasi.

Alena BuffonI due si sono conosciuti sugli spalti dell’Olimpico di Torino durante un match della Juventus. L’imprenditore ha subito cercato di corteggiarla, ma lei inizialmente ha rifiutato le sue avance. Quello era per lei un periodo complicato ed è stato molto difficile per Nasi conquistare la sua fiducia e la sua attenzione, come svelato dalla stessa Alena: “Credo di essere stata la sua conquista più difficile, avevo creato un muro”.

Nonostante la diffidenza e la freddenza della Seredova, Alessandro Nasi non si è mai arreso ed ha continuato a corteggiarla finché un giorno la modella non lo ha visto sotto un’altra luce ed ha capito che poteva essere la persona giusta: “Un giorno ho capito che lui è il mio uomo”.

Alena Seredova beccata proprio con loro: come ha reagito Gigi Buffon

Oggi Alena e Alessandro sono una coppia consolidata e stanno vivendo il loro sogno d’amore senza scossoni. A rafforzare la loro unione nel 2020 è giunta la loro prima figlia, Vivienne Charlotte, bimba che ancora oggi è la principessa di casa e che è stata accolta con gioia anche dai fratelli maggiori Luois Thomas e David Lee.

Adesso la famigliola allargata e felice sta trascorrendo le vacanze estive ad Alassio, in Liguria, località in cui i figli maggiori di Alena (avuti con l’ex marito Gigi Buffon) hanno molte amicizie e si trovano bene. Alla modella e ai figli si unisce nei fine settimana anche Alessandro Nasi, il quale è innamorato pazzo della sua piccola ed ha un ottimo rapporto anche con i figli di Alena.

Il bel ritratto di famiglia, tra pedalò, bagni, giochi in acqua e tintarelle è stato ripreso dal settimanale Gente e mostra come la nuova famiglia di Alena sia stabile e felice. Chissà come avrà reagito Gigi nel vedere i figli così contenti e complici con il nuovo compagno dell’ex moglie.

Impostazioni privacy